‘Stron*ata colossale’: Maria De Filippi sconvolta a poche ore da Amici 18, ecco cosa è successo a Tish

Maria De Filippi

Scontro ad Amici 2019

Questa sera alle 21:20 su Canale 5 andrà in onda il quarto appuntamento del Serale di Amici di Maria De Filippi, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Nella puntata odierna ci sarà solo un ospite, per la precisione tre ma come se conta per uno.

Stiamo parando dei tre ragazzi de Il Volo che lo scorso febbraio 2019 si sono classificati terzi alla 69esima edizione del Festival di Sanremo. Ma qualche ora prima del live è accaduto qualcosa che riguarda due allieve di canto. Andiamo a vedere cosa è successo.

Tish contro Giordana Angi

Una Tish così arrabbiata non si era mai vista in tutti questi mesi di programmazione di Amici di Maria De Filippi. Naturalmente la cantante della squadra Blu ce l’ha a morte con la rivale Giordana Angi dei Bianchi. Alla parte finale del talent show, ovvero il serale, l’artista dai capelli rossi ha uscito gli artigli mostrando un carattere che fino ad ora aveva tenuto nascosto.

Nello specifico Giordana ha più volte consigliato a Tish di sfidarsi durante la diretta del sabato sera per vedere chi tra le due conta davvero. Iniziativa che non è stata apprezzata per niente dalla giovano che addirittura l’ha considerata come una proposta folle e assurda.

Amici 18: Maria De Filippi sconvolta

Al nuovo attacco da parte di Giordana, Tish ha perso letteralmente le staffe sbottando in questo modo:

“Giordana è ossessionata con me. Una proposta del genere è una stron*** colossale! Io sinceramente vivo la mia vita senza pensare a Giordana. Può anche prendersi i suoi bagaglietti di mer*** e andarsi a fare in cu*** … a casa! Non so cosa vuole dimostrare scontrandosi con me. Lei si deve scontrare con tutti! Non sei un autore, torna a casa, vaff***”.

Un clamoroso sfogo che fino ad ora non si era mai visto ad Amici. Parole che hanno lasciata sconvolta la padrona di casa Maria De Filippi.