Sospeso Uomini e Donne di Maria De Filippi: ecco la decisione di Mediaset sulle puntate nel periodo pasquale

Uomini e Donne di Maria De Filippi: cambio di programmazione per Pasqua

Tra pochi giorni arriveranno le vacanza pasquali anche se il meteo attuale ci fa pensare che siamo in inverno pieno. Come ogni anno in questo periodo tutte le reti della televisione italiana modificano il loro palinsesto. Una trasmissione in particolare è Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

I fan si sono chiesti se per Pasqua andrà in onda o no. Come tutti ben sanno la conduttrice pavese e la sua squadra di autori molto spesso cambia il palinsesto durante il periodo di festa. Stando alla guida ufficiale di Mediaset, le vacanze per Canale 5 inizieranno molto prima. Andiamo a vedere da quando.

Uomini e Donne si ferma per le feste pasquali: ecco il nuovo palinsesto sul dating show di Canale 5

Uomini e Donne, il programma di Maria de Filippi verrà trasmesso regolarmente fino a giovedì 18 aprile. I telespettatori, quindi potranno vedere tre appuntamenti del trono over, come di consueto e una sola puntata del trono classico.

Oppure due del parterre senior e due dei giovani. Il dating show Mediaset, quindi, non andrà in onda venerdì santo 19 aprile 2019. Il programma della conduttrice pavese si prenderà una vacanza. Cosa ci sarà al posto di Uomini e Donne? Stando alle notizie riportate sui palinsesti, andrà in onda una puntata lunga della soap opera iberica Una Vita Acacias 38.

Non salterà, invece, il talent show Amici 18, che sarà regolarmente in onda con la fascia quotidiana. Secondo anche a quelle che sono le ultime notizie sulla programmazione dopo la Pasqua, U&D, il programma di Canale 5 non dovrebbe essere trasmesso anche il 22 aprile 2019, verro il lunedì, giorno di Pasquetta. A questo punto non ci resta aspettare i prossimi giorni per conoscere al tre informazioni su questo cambio di programmazione.