‘E’ dovuto scappare all’estero…’: Gerry Scotti e il dramma per il figlio Edoardo

Gerry Scotti e il figlio Edoardo

Gerry Scotti si confessa nel salotto di Silvia Toffanin

Sabato pomeriggio insieme alla collega Michelle Hunziker, Gerry Scotti è stato a Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Il padre di tutti i quiz show ha parlato molto del suo unico figlio, ovvero Edoardo che non vive nel nostro Paese. Ecco cosa ha dichiarato.

Gerry Scotti e il motivo per il quale il figlio Edoardo è volato all’estero

Intervistato a Verissimo, Gerry Scotti finalmente ha svelato finalmente la vera motivazione per il quale il figlio Edoardo ha lasciato l’Italia rifugiandosi all’estero. In pratica il figlio del conduttore pavese è fuori perché sta studiando.

Oramai sono trascorsi diversi anni da quando il ragazzo non torna nel Bel Paese e questa cosa turba molto zio Gerry. Per quest’ultimo avere un figlio lontano per diverso tempo è desolante. Come ha ricordato Scotti, i giovani purtroppo sono costretti a migrare in altri Paesi esteri per raggiungere i propri scopi.

Gerry Scotti e la nostalgia per il figlio Edoardo

Ma per quale motivo il giovane Edoardo Scotti non ha studiato nella sua madre patria? C’è da dire, infatti, che anche in Italia ci sono degli indirizzi di studio come quello scelto dal ragazzo. Allora cosa lo ha spinto a fuggire? A quanto pare tutto dipende dal suo cognome per evitare dei favoritismi visto che il padre è molto conosciuto.

A Verissimo, lo stesso conduttore di Caduta Libera ha dichiarato che per lui era davvero diventato pesante essere associato sempre e comunque al padre. Se da un lato può essere piacevole sentire il calore della gente verso il consanguineo, dall’altro è abbastanza asfissiante. E a proposito del padre, lunedì prossimo 15 aprile 2019 sarà di nuovo in video col tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Al suo fianco ci sarà la nota soubrette svizzera Michelle Hunziker.