Fabio Rovazzi la fa grossa, il rapper cacciato da un locale: ecco cosa è successo

Amici 18

Fabio Rovazzi protagonista di una brutta vicenda a Chicago

La vacanza di Fabio Rovazzi a Chicago si è conclusa in modo inaspettato. Il rapper milanese, insieme al suo team hanno trascorso alcuni giorni a New York. Durante una serata, però, il conduttore di Sanremo Giovani è stato cacciato da un locale.

Per quale motivo? A rivelare il perché è stato lo stesso Fabio sui suoi profili social affermando che non è accaduto nulla di grave. Lui e gli amici sono stati allontanati dallo staff del Blue Chicago per via di una gioco finito male. Ma l’artefice di tutto, però, non è stato l’ex amico di Fedez.

Fabio Rovazzi e il suo team cacciati fuori da un locale: ecco il motivo

Come anticipato prima è stato lo stesso Fabio Rovazzi a rivelare cosa è successo realmente al Blue Chicago. Cristiano, un suo caro amico, preso dall’entusiasmo del momento, ha preso il microfono di un membro della band che si stava esibendo nel night ed ha iniziato a cantare.

La sua iniziativa, però, non è piaciuto assolutamente agli addetti ai lavori che, per questa ragione, hanno invitato il diretto interessato e la sua compagnia, compreso il rapper lombardo, a lasciare immediatamente il locale. La cosa ha divertito molto Rovazzi al punto da due giorni non fa altro che ridere.

Il grande successo del noto rapper milanese

C’è da dire che Fabio Rovazzi riesce a trasformare le sue sfortune in grandissimi successi. Infatti dopo i suoi prodotti discografici che hanno ottenuto successi impensabili, anche l’esperienza a Sanremo Giovani al fianco di Pippo Baudo è stata una sfida vinta.

Il rapper milanese dopo aver ottenuto dei consensi positivi da parte del pubblico, ora è arrivato anche da parte della critica. Ricordiamo che i suoi singoli su YouTube hanno raccolto milioni e milioni di visualizzazioni.