Barbara D’Urso svela in anteprima il contenuto del video choc di Lory Del Santo su Gennaro Lillio, ecco cosa contiene

Barbara D'Urso

Gennaro Lillio e la storia con LOry Del Santo

Gennaro Lillio è un concorrente del Grande Fratello 16. Chi segue i social network sa perfettamente che il modello partenopeo in passato ha avuto un flirt con Lory Del Santo. Infatti quest’ultima alcuni anni fa lo aveva portato a Pomeriggio Cinque per farlo conoscere al pubblico.

Purtroppo, però la loro relazione sentimentale dopo qualche tempo si interruppe. La soubrette rivelò che fini tutto per un’incomprensione, mentre il gieffino disse che era per colpa di un tradimento.

La busta choc a Domenica Live

Facendo questa lunga premessa, oggi pomeriggio 14 aprile 2019, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live condotta come sempre da Barbara D’Urso. Quest’ultima come ha annunciato venerdì a Pomeriggio Cinque, mostrerà il video choc hot, è questo il modo in cui ha definito il filmato la conduttrice napoletana. Delle immagini che sono state girate dalla stessa Lory Del Santo sull’affascinante Gennaro Lillio. La storia tra il gieffino e la showgirl veneta è durata solo qualche mese ma nel periodo di conoscenza, la donna ha avuto modo di filmare la bellezza del napoletano.

Ecco cosa contiene il video choc annunciato da Barbara D’Urso

Del filmato in questione, che avremo il piacere di vedere nella puntata odierna di Domenica Live, si era già discusso anche in un altro appuntamento di Pomeriggio Cinque. Lory Del Santo aveva detto che, quando stava con Gennaro Lillio, aveva registrato questo video dedicato proprio all’attuale concorrente del Grande Fratello 16.

La donna, però, aveva anche precisato che non si trattata di un film per adulti ma a quanto pare ci sono delle scene ad alto contenuto di tasso erotico. Per il momento non siamo a conoscenza di cosa contenga questo video ma sicuramente il gieffino sarà protagonista. Il bel modello partenopeo nel frattempo si sta godendo la sua permanenza nella casa di Cinecittà.

Gennaro sin dal suo ingresso al GF 16 si è avvicinata moltissimo a Mila Suarez. Il modello la trova una donna molto affascinante e, nonostante lui di essere single potrebbe perdere la testa per la ragazza.

Gennaro Lillio