Uomini e donne: bufera al trono over e nuove liti al classico

Uomini e donne: bufera al trono over e nuove liti al classico
Uomini e donne: bufera al trono over e nuove liti al classico

Uomini e donne: Fabrizio Cilli corteggia Gemma solo per business?

Uomini e donne continua a catalizzare l’attenzione dei moltissimi telespettatori che seguono assiduamente il programma di Maria De Filippi. Fabrizio Cilli, il neo corteggiatore di Gemma Galgani, è subito finito al centro di una burrascosa bufera mediatica.

In moltissimi, infatti, pensano che Fabrizio sia interessato a corteggiare Gemma solo e soltanto per apparire. O, come direbbe Tina, acerrima nemica di Gemma Galgani, solo e soltanto per business. Ma chi è Fabrizio Cilli? La prima e forse unica cosa che salta subito all’occhio è l’età: ha 42 anni ed è quindi molto più giovane di Gemma, che ha 69 anni.

Soprattutto per questo motivo, sia Gemma sia molti telespettatori hanno subito pensato al ‘business’. E Tina? Ovviamente non può certo esser d’accordo con la ‘rivale’. E infatti, come prevedibile, la Cipollari si è schierata a difesa di Fabrizio.

Gossip Uomini e donne: Ida innamorata di Riccardo ma lui si riavvicina a Roberta

Ma Gemma non è di certo l’unica dama di Uomini e Donne che sta vivendo delusioni su delusioni. Ad esempio, la fine della storia d’amore tra Ida e Riccardo continua a tormentare la Platano. La donna, infatti, è ancora palesemente innamorata di Guarnieri. Purtroppo per lei, però, il suo sentimento sembra non ricambiato. Riccardo, infatti, pare essersi riavvicinato a Roberta di Padua. Ida riuscirà a riconquistare il suo amato?

Uomini e Donne: nuova lite tra Angela Nasti e Giulia Cavaglià

Ma a Uomini e donne non c’è solo il trono over. Nel classico il percorso delle due troniste si sta facendo sempre più tortuoso. Angela e Giulia stanno infatti attraversando una fase abbastanza complicata. Oltre ai problemi di ‘cuore’, la Cavaglià e la Nasti devono cercare un punto d’incontro. Non è certo un mistero che non scorra buon sangue tra di loro. Nel corso dell’ultima puntata, infatti, hanno dato il via all’ennesima lite.