Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli: incidente hot durante l’esibizione

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli: incidente hot durante l'esibizione
Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli: incidente hot durante l'esibizione

Sabato 13 aprile è andata in onda la terza puntata di Ballando con le stelle. La serata ha regalato svariate emozioni ma a scatenato anche delle polemiche. Durante l’esibizione di uno dei concorrenti, una ballerina ha avuto un terribile incidente hot.

Si tratta della bella Alessandra Tripoli. Lo splendido vestito dorato l’ha tradita proprio nel bel mezzo di una sua esibizione, arrivando a sollevarsi e a mostrare le sue parti intime! Il pubblico non ha potuto fare a meno di notare quel dettaglio piccante.

Il vestito cede e lei resta in mutande: imbarazzo a Ballando con le stelle

Alessandra Tripoli. è stata indubbiamente la protagonista della terza serata di Ballando con le stelle. Mentre stava danzando con il celebre attore Ettore Bassi, il suo vestito ha letteralmente ceduto mostrandola in slip. La Tripoli, però, non si è lasciata intimidire dall’accaduto ed ha proseguito con la sua performance.

Al termine del valzer, Milly Carlucci ha prontamente dichiarato che pur avendo a disposizione delle ottime sarte, purtroppo il materiale utilizzato non è stato abbastanza resistente. Anche Ettore Bassi ha elogiato la ballerina per aver proseguito nel suo spettacolo dimostrandosi molto professionale.

‘Questa esibizione passerà agli annali (Milly Carlucci)’

Dopo l’incidente hot fioccano i commenti sul web: ecco a chi somiglia Alessandra Tripoli

L’incidente hot non è riuscito a passare inosservato, infatti, sui social si trovano svariati commenti divertiti. C’è persino chi le ha detto ‘Prova costume superata brillantemente‘. Ma in tanti hanno concordato che Alessandra è veramente brava a ballare.

Alessandra Tripoli, poco prima dell’inizio di Ballando con le stelle, è finita nel mirino del web per via di alcuni presunti ritocchini. Si vocifera che sia ricorda alla chirurgia per modificare il naso. In effetti, la differenza del ‘prima-dopo’ si nota. Gran parte del pubblico, però, ha ritenuto che la Tripoli somiglia ad un personaggio della soap USA ‘Beautiful’, Sally Spectra.