Barbara d’Urso, in arrivo un nuovo programma insieme a Cristiano Malgioglio

Barbara d'Urso, in arrivo un nuovo programma insieme a Cristiano Malgioglio
Barbara d'Urso, in arrivo un nuovo programma insieme a Cristiano Malgioglio

Barbara d’Urso è veramente una ‘stakanovista’. Durante la settimana si destreggia abilmente nella conduzione di vari programmi. Da Pomeriggio 5 a Domenica Live, dal Grande Fratello al suo ‘Live- Non è la d’Urso’.

Ma non è finita qua! Presto arriverà un nuovo format presentato dalla celebre conduttrice partenopea. Il progetto è stato stato lanciato durante e festività natalizie e vede il coinvolgimento di Cristiano Malgioglio. Curiosi di scoprire di che si tratta? Ve lo sveliamo nelle prossime righe.

Arriva il nuovo format di Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio

È bene premettere che per il momento non si conosce il nome del nuovo programma che Barbara d’Urso presenterà nelle prossime settimane. Anche la data d’inizio è tuttora un mistero. Per ora, tutto quello che si sa è che la conduttrice di Pomeriggio 5 non sarà la sola a ‘guidare la nave’. Infatti, ad affiancarla sarà il simpaticissimo Cristiano Malgioglio. Proprio quest’ultimo ha confermato queste indiscrezioni. A Tv Talk, il cantautore non si è voluto sbilanciare ma si è detto sicuro che andranno in onda verso la fine del mese di aprile.

‘Sarà una bella sorpresa che vi sconvolgerà (C. Malgioglio)’

Dunque, per sapere qualcosa di più bisognerà attendere ancora un po’. Quasi certamente saranno annunciati maggiori dettagli nelle prossime settimane.

Il segreto della d’Urso: come fa ad essere instancabile?

Dal lunedì alla domenica, l’unico giorno in cui Barbara d’Urso non va in scena è il sabato. Ma anche in questa giornata, la conduttrice è impegnata nel suo lavoro. Giorni fa, la d’Urso ha svelato i suoi segreti sul come fa a non essere mai stanca. Per prima cosa, ci mette molta passione nel suo lavoro. Dedica talmente poco tempo alla sfera privata che trascorre gran parte delle ore negli studi Mediaset. Dal lunedì al venerdì la troviamo tutti i pomeriggi al timone di ‘Pomeriggio 5’. La domenica presenta ‘Domenica Live’ mentre nelle serate di lunedì e mercoledì è impegnata rispettivamente con il Grande Fratello e ‘Live- Non è la d’Urso’.

Presto la ritroveremo anche al timone di questa nuova trasmissione che si preannuncia avvincente e imperdibile. Lady Cologno non tradisce mai le aspettative dei suoi milioni di fan.