‘Assolutamente no, non sono portata…’: Mara Venier e il clamoroso rifiuto a poche ore da Domenica In

Mara Venier

Il no di Mara Venier

Dopo l’incredibile successo con la sua Domenica In che tornerà oggi pomeriggio alle 14, Mara Venier ha accettato l’invito di Milly Carlucci approdando a Ballando con le Stelle 2019. Nello specifico la conduttrice veneta è stata ballerina per una notte, scatenandosi in una danza indiana in stile Bollywood.

Al suo fianco c’era il professionista Marcello Di Nunzio. L’artista veneziana ha voluto dedicate la sua performance al collega Lamberto Sposini che, per alcuni anni ha lavorata con lei a La vita in diretta prima che venisse colpito da un ictus. Nonostante il giornalista non va più in televisione, tra lui e zia Mara è rimasto un bellissimo rapporto d’amicizia.

Mara Venier rifiuta di partecipare a Ballando con le Stelle 2020 come concorrente

L’esibizione di Mara Venier a Ballando con le Stelle 14 è piaciuta molto a Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, ovvero i giurati del talent condotto da MIlly Carlucci. Infatti la conduttrice di Domenica In ha guadagnato punteggio pieno visto che tutti le hanno dato un bel dieci.

Durante il momento delle votazioni Guillermo Mariotto ha invitato la Venier a tornare a Ballando con le Stelle nel 2020 come concorrente. Un invito che ha lusingato l’artista veneziana ma che ha gentilmente declinato in quanto non si sente portata per la danza.

Anticipazioni Domenica In del 14 aprile 2019: gli ospiti

Come annunciato prima, oggi dalle 14 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Stando alle anticipazioni, ecco gli ospiti odierni: Raz Degan che parlerà dei suoi progetti futuri e della sua ex compagna Paola Barale.

Ritornerà Selvaggia Lucarelli, Francesco Pannofino. Per i nostalgici invece, i Cugini di Campagna. Mentre in attesa di vedere in tv ‘L’Aquila-Grandi Speranze’, in studio ci saranno il regista della fiction accompagnato da Giorgio Tirabassi e Donatella Finocchiaro.