L’Amore Strappato, ci sarà la seconda stagione della fiction con Sabrina Ferilli? La decisione Mediaset

L'Amore Strappato

Il successo della fiction con Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro

Dopo tre settimane intense di emozioni, questa sera alla 21:15 su Canale 5 andrà in onda la terza ed ultima puntata de L’Amore Strappato. La fiction con Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro, guidati dai registi Ricky Tognazzi e la moglie Simona Izzo ha riscosso un grandissimo successo di pubblico grazie alla trama presa da un’assurda storia vera.

Nell’appuntamento odierno dopo dieci anni di calvario, finalmente Rocco e Rosa finalmente riusciranno ad abbracciare Arianna. Quest’ultima che era solo una bambina rivedrà i suoi genitori in età adolescenziale. Ma da alcuni giorni i telespettatori si sono chiesti se verrà prodotta una seconda stagione o no? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

L’Amore Strappato 2 ci sarà?

E’ arrivato l’epilogo di una delle fiction più coinvolgente degli ultimi anni. L’Amore Strappato con Sabrina Ferilli, Enzo Decaro e altri grandi attori regalerà l’ultima emozione. Diciamo ultima perché a quanto pare sarà la prima ed unica stagione della fiction di Canale 5. Infatti essendo una storia vera non avrebbe senso fare un sequel visto che già stasera scopriremo il finale della storia, ovvero che Rosa e Rocco ritroveranno Arianna. Quindi Mediaset e la casa di produzione avrebbero deciso di fermarsi. Per voi hanno preso la giusta decisione?

Anticipazioni terza ed ultima puntata de L’Amore Strappato

Gli spoiler del terzo ed ultimo appuntamento de L’Amore Strappato rivelano che ci sarà un salto temporale. Anni in cui Arianna è una bella adolescente e convinta di essere stata abbandonata dalla sua famiglia. La madre Rosa è il padre Rocco, invece, non hanno mai perso la speranza di ritrovarla.

I due riceveranno il conto dell’istituto in cui la bambina ha vissuto prima dell’adozione ed è proprio in quei documenti che la protagonista troverà un clamoroso indizio da cui partire per mettersi sulle tracce di Ariana. Intanto Rocco cercherà un modo per saldare il debito mentre la moglie troverà la famiglia affidataria di Arianna. L’uomo, però, non potrà avvicinarsi per via di quello che ha stabilito il Tribunale. Chi riuscirà a sistemare tutto?

Secondo le anticipazioni, sarà al fratello Ivan mettersi in contatto con la sorella, riaprendo la ferita di un passato doloroso che l’adolescente ha provato di lasciarsi alle spalle. A quel punto ma il ragazzo la metterà davanti ad una scelta difficile. Cosa deciderà la ragazza?