Barbara D’Urso perde le staffe a poche ore da Domenica Live: ecco cosa è successo

Anticipazioni Domenica Live di oggi

Oggi pomeriggio alle 17:20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore condotto da Barbara D’Urso, Venerdì scorso a chiusura di Pomeriggio Cinque, la conduttrice napoletana ha svelato alcune anticipazioni che vedremo nell’appuntamento odierno.

Verrà fatto vedere in diretta il matrimonio fra l’ex gieffino Marco Predolin e la compagna. Poi verrà mostrato il contenuto del video choc che contiene delle informazioni di Lory Del Santo sul suo ex Gennaro Lillio. Prima di Domenica Live, però, Lady Cologno ha perso le staffe ben due volte. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Barbara D’Urso perde la pazienza con Taylor Mega

In settimana a Pomeriggio Cinque, l’ex naufraga Taylor Mega ha detto che non ha acquistato lo champagne e che non lo ha bevuto per una ragione molto particolare:

“Me lo offrono. A me non piace per niente lo champagne. Gonfia la pancia quindi non lo bevo. In realtà la foto ha avuto molto successo con lo champagne addosso. Se lo avessi bevuto, non avrebbe riscosso lo stesso successo. Ho reso felici molte persone”.

A quel punto la padrona di casa Barbara D’Urso ha perso la pazienza e l’ha bacchettata in diretta in questa maniera:

“Questa cosa mi fa innervosire. Il fine non giustifica i mezzi. Dai, ti prego! Lasciamo stare… diciamo che comunque è bella”.

Barbara D’Urso in disaccordo con il gieffino Cristian Imparato

Il rapporto fra Michael Terlizzi e Cristian Imparato sarà con molta probabilità affrontato durante il secondo appuntamento del Grande Fratello 16 in onda domani sera, dato che il vincitore il cantante palermitano ha più volte detto in questi giorni di non essere sicuro dell’eterosessualità dichiarata dal modello. Argomento affrontato a Pomeriggio Cinque done il vincitore di Io Canto è stato criticato dagli opinionisti e addirittura anche dalla padrona di casa Barbara D’Urso.

“Secondo me Cristian Imparato sta prendendo un granchio e sta sbagliando, secondo me. Comunque non facciamo la caccia al gay, chissenefrega. Poi al limite se anche fosse – e non è – uno è libero di dirlo quando vuole e come vuole, invece Cristian gli sta lì addosso a dire ‘secondo me sei gay’, ‘secondo me sei gay’”,

ha ribadito Lady Cologno.