Grande Fratello, Valentina Vignali contro le adozioni gay: ‘Sono tradizionale’

Grande Fratello, Valentina Vignali contro le adozioni gay: 'Sono tradizionale'
Grande Fratello, Valentina Vignali contro le adozioni gay: 'Sono tradizionale'

Valentina Vignali è indubbiamente una delle concorrenti del Grande Fratello più chiacchierate del momento. La celebre cestista e influencer, pochi giorni fa, è finita nella bufera a causa di un incidente ‘vietato ai minori di 18 anni’ avvenuto davanti alle telecamere del reality. Ma a far discutere in queste ore sono alcune parole pronunciate dalla bella giocatrice. Ebbene, Valentina ha ammesso di essere contro le adozioni gay. Inutile dire che le sue affermazioni hanno subito alzato un polverone mediatico.

Grande Fratello: Cristian Imparato confessa di voler un figlio

È trascorsa appena una settimana da quando i concorrenti del Grande Fratello hanno attraversato la famigerata ‘Porta Rossa’. In questi giorni è successo un po’ di tutto. Tra vari coming out e confessioni inedite, i gieffini stanno ancora approfondendo la conoscenza. Ebbene, in queste ore il pubblico ha appreso che Valentina Vignali è contro le adozioni omosessuali.

La questione è nata durante una confessione al Grande Fratello di Cristian Imparato. Mentre era intento a chiacchierare con la Vignali e Kikò Nalli, il cantante ha espresso il desiderio di voler diventare genitore.

‘Vorrei avere un figlio. Mi piacerebbe diventare padre… Potrei crescerlo anche da solo (C. Imparato)’

Valentina Vignali contro le adozioni gay: le frasi spiazzanti

Valentina Vignali non si detta d’accordo con le adozioni gay e si è espressa a favore della famiglia tradizionalista. Secondo il parere della cestista, i bambini hanno bisogno di un padre e di una madre. Nonostante il suo pensiero, l’influencer ha affermato che i figli è meglio crescerli in una famiglia serena piuttosto che in una dove ‘madri e padri fanno macelli‘.

Al ché ha replicato Kikò Nalli. L’ex marito di Tina Cipollari non si è mostrato affatto d’accordo con il pensiero della giovane Valentina. Kikò si è definito pro-famiglie arcobaleno ‘al 100%’. Tuttavia, questo delicatissimo argomento ha infiammato la polemica sul web. Sicuramente nella prossima puntata del Grande Fratello, Barbara d’Urso affronterà nuovamente l’argomento.