Fabio Fazio nella morsa, arrivata la cattiva notizia a poche ore da Che Tempo Che Fa

fabio fazio

Bufera tra Fabio Fazio e Matteo Salvini per Luigi Di Maio

Stasera alle 20:35 circa su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il talk condotto da Fabio Fazio. E proprio quest’ultimo questa sera per la seconda volta consecutiva si troverà davanti il vicepremier del Movimento Cinque Stelle, Luigi Di Maio. Un’ospitata che sta creando dei grattacapi al conduttore Rai.

Il motivo? Quest’ultimo fino a qualche tempo fa era i nemico numero uno del Ministro del Lavoro. Ora, invece, la sua strategia è cambiato dopo il crollo dei consensi nei confronti del M5S.

Infatti Di Maio si scontra con Matteo Salvini e gli va bene Fazio che da anni è conto la Lega. Dopo l’ospitata della settimana scorsa dove il vicepremier ha detto che il conduttore non deve essere allontanato dalla tv di Stato, ci sarà il clamoroso ritorno. La motivazione? In vista delle elezioni Europee di maggio 2019.

Anticipazioni della puntata odierna di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio

Come descritto prima, stasera in prime time su Rai Uno Fabio Fazio sarà alla guida di una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Chi troveremo in studio? Stendo alle anticipazioni diffuse in rete, troveremo: Ilaria Cucchi, insieme ai genitori Giovanni e Rita Cucchi e l’avvocato di famiglia Fabio Anselmo.

Sarà ospite Raffaella Carrà che su Rai 3 ha portato A Raccontare comincia tu. Per il cinema saranno in puntata Paola Cortellesi e Carla Signoris prossimamente nelle sale con ‘Ma cosa ci dice il cervello’, ma anche Stefano Accorsi che sarà protagonista al cinema con ‘Il Campione’.

Troveremo anche il grande Gino Paoli. Inoltre Ferruccio de Bortoli e Flavio Caroli. Ne Il Tavolo con ospiti fissi accanto a Fabio Fazio, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino eNino Frassica. Ma anche Giuseppe Bruscolotti, Teo Teocoli e Vincenzo Salemme, Bruno Barbieri ed Alex Britti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!