Barbara D’Urso farà un annuncio sorprendente a Domenica Live (Foto)

Barbara D'Urso

Una super puntata

Oggi Barbara D’Urso farà un annuncio sorprendente e lascerà tutti col fiato sospeso. Come ben sappiamo, domani, al Grande Fratello entrerà il dottor Alberico Lemme. Quest’ultimo, scelto per infuocare gli animi, sarà pronto a varcare la porta rossa? Lo scopriremo domani.

Nel frattempo, dalle 17:20 su Canale 5, parte la puntata di Domenica Live che si aprirà proprio con il video shock su Gennaro Lillio, consegnato alla padrona di casa da Lory Del Santo. Gennaro Lillio, concorrente del Grande Fratello 2019 ha infatti avuto una relazione durata pochi mesi con l’ex show girl Lory Del Santo (da lei definita come “breve ma intensa”) e la conduttrice, dopo l’annuncio del video, ha specificato che il filmino secondo il mittente apparterrebbe proprio a quel periodo.

Non è chiaro se anche Lory Del Santo sarà nello studio di Barbara D’Urso ma l’ipotesi, data la natura del video, è altamente probabile. Al Grande Fratello 2019 sarà comunque riservato ampio spazio durante la puntata e nello specifico sicuramente la presentatrice si soffermerà sulla travagliata storia d’amore fra l’attore Alex Belli e la modella Mila Suarez.

Non solo GF16

Se Barbara D’Urso farà un annuncio sorprendente, è giusto ricordare che Domenica Live non si concentrerà solo sul Grande Fratello 16. Infatti, la trasmissione, si concentrerà su nozze imminenti: sia di quelle del conduttore Marco Predolin che di quelle fra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. (Continua dopo la foto)

eva grimaldi

Molti sono stati i rumors che vorrebbero Gabriel Garko nel ruolo di testimone di Eva Grimaldi ma la notizia, sino a ora, non è mai stata confermata. Ci penserà Barbara D’Urso a scoprire la verità su questo dettaglio, come sempre del resto.

Ottimi ascolti

Anche se Barbara D’Urso farà un annuncio sorprendente a Domenica Live, è giusto ricordare come il suo programma sia leader negli ascolti e nello share della domenica pomeriggio. La conduttrice, infatti, riesce sempre a raddoppiare il programma di Cristina Parodi.