Spettacolo

Uomini e Donne: la dama furiosa Angela Di Iorio tornerà domani? (Foto)

Forti dichiarazioni

La dama furiosa Angela Di Iorio tornerà domani ad Uomini e Donne?  In realtà questa notizia non sarebbe certa. Infatti, nonostante non faccia più parte delle dame del trono over di Uomini e Donne, la napoletana (di Mugnano di Napoli) Angela Di Iorio è tornata alla carica contro Tina Cipollari e Gianni Sperti. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, Angela Di Iorio abbandona il trono over piangendo

La donna, come riportato dal sito bitchyf, ha sparato a zero anche sulla padrone di casa Maria De Filippi. Secondo Angela la conduttrice sarebbe fredda e distaccata, la donna ha anche aggiunto che i protagonisti di Uomini e Donne non possono toccare o salutare Maria De Filippi.

“Io lo dicevo alla redazione. “Ma sono antipatica a Maria?”. – ha dichiarato Angela a Datasistemi – Ce l’ho sempre avuta contro. Maria io me la sono sempre vista contro, io piangevo e loro ridevano. Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no è molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla. Una volta le dissi: “Mi dai un bacio”, ma lei rispose: “No la prossima volta”. Questo mi ha ferita molto.”

Insomma, nonostante il suo carattere fumantino, l’ex dama del Trono Over, molto probabilmente, non ritornerà nel parterre ma di certo non le manda a dire.

Retroscena choc

Se la dama furiosa Angela Di Iorio tornerà domani ad Uomini e Donne, lo scopriremo solo nella puntata di lunedì 15 aprile. La dama, però, ha avuto parole molto forti nei confronti di Gianni Sperti:

“Io credevo in questo programma e non sputo nel piatto dove ho mangiato, perché è stata una bella esperienza, il contorno del programma è meraviglioso. Ma quando vai in quella arena finisce tutto. Quando ti prendono di mira hai finito di vivere una bella esperienza. Gianni Sperti mi è venuto contro sin dal primo momento. La prima puntata lo volevo salutare e lui ha detto che non mi era permesso. Gianni non ha avuto figli, non ha dovuto assistere a persone anziane. Io chiedevo una tranquillità economica.”

Ottimi ascolti

Anche se la dama furiosa Angela Di Iorio dovesse tornare domani, il parterre è comunque ricco di donne e cavalieri agguerriti. In primis Gemma Galgani che, nonostante la sua lungimirante presenza, continua a raccogliere offese e consensi. Tutti questi siparietti, da anni, garantiscono ascolti stellari al programma di Maria De Filippi.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago