‘Sono eccitato…’: Raz Degan imbarazza in diretta Mara Venier nel salotto di Domenica IN

Domenica In

Nuova puntata di Domenica In con Mara Venier e Raz Degan

Oggi pomeriggio, subito dopo il Tg1 giorno, su Rai Uno sta andando in onda una nuova puntata di Domenica IN. Come sempre, al timone del rotocalco c’è Mara Venier reduce dell’ospitata a Ballando con le Stelle 14. La conduttrice veneziana, infatti, si è recato nello show della collega Milly Carlucci come ballerina per una notte.

La sua performance è piaciuta a tutti, infatti i giurati le hanno dato punteggio pieno. La puntata odierna del suo programma domenicale, zia Mara ha accolto nello studio Fabrizio Frizzi, il modello, attore e presentatore Raz Degan. Sin dai primi minuti dell’intervista è accaduto qualcosa di imbarazzante. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Momento di grande imbarazzo tra Mara Venier e Raz Degan

Una volta salutato Raz Degan, Mara Venier ha fatto un ballo con lui e poi si è seduta sulla sua poltrona pronta ad intervistare il suo ospite. Sin dai primi minuti, però, il microfono della conduttrice di Domenica IN non funzionava quindi è stata costretta a usare quello a microfono. Poi la veneziana ha avvertito che in studio c’era molto fermando quindi si è lasciata scappare questa frase:

“Sono molto eccitata, sarà la presenza di Raz Degan”.

A quel punto anche il modello iraniano ha affermato che anche lui è molto eccitato. Affermazione che ha imbarazzato un po’ la padrona di casa. Ma subito dopo è iniziata l’intervista vera e propria.

Raz Degan si confessa nel salotto di Mara Venier 

A Domenica IN, Raz Degan ha aperto il suo cuore a Mara Venier parlando a 360 gradi della sua vita. Dal lavoro, ai soldi guadagnati e utilizzati per grandi scopi, ma anche l’amore per le donne, soprattutto la sua ex Paola Barale. Ci sono stati molti momenti divertenti, ma pure di grande commozione.