Al Bano sceglie Loredana Lecciso: Con Romina solo intesa professionale

Al Bano sceglie Loredana Lecciso: Con Romina solo intesa professionale
Al Bano sceglie Loredana Lecciso: Con Romina solo intesa professionale

‘Al Bano sceglie Loredana Lecciso’ è questo il titolo apparso sulla copertina del noto settimanale ‘Ora’, uscito nelle edicole mercoledì 10 aprile. A quanto pare, il celebre cantautore di Cellino San Marco avrebbe deciso di tornare con la biondissima showgirl. I due, infatti, hanno attraversato alcuni mesi di turbolenza e lontananza.

Per tutto questo tempo, l’intera questione legata alla vicenda sentimentale del Carrisi, ha tenuto banco nel mondo del gossip. Ora, però, le cose sembrano essere definitivamente chiarite.

Al Bano ha scelto Loredana Lecciso? Con Romina Power ottimi rapporti lavorativi

Tra Al Bano e Romina Power le cose proseguiranno principalmente sulla sfera lavorativa. Per tutti questi mesi i fan non hanno fatto altro che sperare in un ritorno di fiamma della celebre coppia. A quanto pare, sembra essere giunto il momento di mettersi l’anima in pace e di voltare pagina. Il matrimonio di questi due cantanti è tramontato diversi anni fa ma tra la Power e il Carrisi continua ad esistere un legame speciale e profondo. (Continua dopo la foto)

Loredana Lecciso e Al Bano su 'Ora'
Loredana Lecciso e Al Bano su ‘Ora’

È bene, però, precisare che non è del tutto confermato il ritorno di fiamma tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso. È vero che i due sono tornati a parlarsi e a mostrarsi insieme. Lei è ben informata sulle condizioni dell’artista, infatti, tempo fa si è ritrovata a commentare la faccenda della ‘Black-List’. Attraverso il profilo ufficiale della showgirl bionda la si nota all’interno delle splendide ‘Tenute Al Bano’.

Albano Carrisi e Romina: nuovo album in uscita

Presto Al Bano e Romina diventeranno nuovamente nonni e celebreranno l’uscita del loro nuovissimo album. Attraverso le righe di ‘Ora’, si apprende che il cantante di Cellino San Marco e la sua straordinaria ex moglie devono ancora accordarsi sui brani da proporre al pubblico. Ma sicuramente sarà tutto un gran successo poiché i due ex coniugi vantano una marea di supporter.