Domenica Live dichiarazione choc: al Grande Fratello 16 c’è una nobile, ecco chi è

Grande Fratello, 3 ospiti speciali a cena: delusione a fine serata
Grande Fratello, 3 ospiti speciali a cena: delusione a fine serata

Confessione choc su una concorrente del Grande Fratello 16

Oggi pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, il rotocalco condotto da Barbara D’Urso. Quest’ultima come ha annunciato venerdì a Pomeriggio Cinque, ha mostrato il video choc hot, è questo il modo in cui ha definito il video la conduttrice partenopeo.

Del filmato che è stato realizzato dalla stessa Lory Del Santo sul bel Gennaro Lillio. Il flirt tra il gieffino e la soubrette veneta è durata solo qualche mese ma nel periodo di conoscenza, la donna ha avuto modo di filmare il napoletano.

La gieffina MIla Suarez è una sangue blu

Durante il talk si è parlato di Cristian Imparato e la sua infatuazione per Michael Terlizzi. Ma anche del problema al braccio che quest’ultima ha sin dalla nascita. Prima di cambiare argomento, però, il direttore di Nuovo e Nuovo Tv, Riccardo Signoretti ha lanciato uno scoop. In pratica il giornalista ha mostrato al pubblico una foto della casa reale del Marocco.

Per quale motivo? A quanto pare Mila Suarez non si chiamerebbe così e addirittura sarebbe la nipote del re del Marocco. Quindi a differenza del Grande Fratello Vip 3 dove la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona affermava di essere nobile, ora nella casa di Cinecittà c’è davvero una sangue blu. Inoltre Signoretti ha affermato che le foto di Mila mezza nuda nel relity show targato Endemol Shine Italy potrebbe crearle dei problemi.

Ecco cosa conteneva il video choc annunciato da Barbara D’Urso

Del video mostrato oggi a Domenica Live, si era già discusso anche in un altro appuntamento di Pomeriggio Cinque. Lory Del Santo aveva detto che, quando stava con Gennaro Lillio, aveva registrato questo video dedicato proprio all’attuale concorrente del Grande Fratello 16. Nello specifico si è visto un filmato molto sensuale sul modello napoletano e infine una poesia scritta dalla Del Santo.

mila-suarez