Carlotta Mantovan ci riprova: la vedova di Fabrizio Frizzi beccata con un ‘vecchio amore’

Carlotta Mantovan si commuove per Frizzi

Carlotta Mantovan finalmente sembra aver trovato la serenità dopo la morte di Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan non è una persona molto attiva sui social. Dopo un lungo periodo di assenza, la vedova di Fabrizio Frizzi è tornata a postare alcune foto sul suo profilo Instagram, facendo felice le migliaia di fan che la seguono. Carlotta, con la scomparsa di Fabrizio ha deciso di dedicarsi completamente a Stella, al proprio lavoro e alle sue passioni.

Carlotta Mantovan vicina al suo vecchio amore

Carlotta Mantovan poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto con accanto il vecchio amore. Si tratta semplicemente del suo amatissimo cavallo che come tutti sanno Carlotta è molto affezionata. La vedova di Fabrizio Frizzi insieme alla figlia Stella durante il tempo libero ama trascorrere alcune ore al maneggio, senza pensare ai problemi quotidiani.

Carlotta non è la prima volta che posta una foto accanto al suo cavallo preferito e in questo caso ha voluto mostrare a tutti quanto le è affezionata. Dopo tanto tempo,però,  i fan hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato: la vedova di Frizzi è tornata a sorridere.

Carlotta e l’amore per Fabrizio: vicina fino alla fine

Carlotta Mantovan oltre che dalla figlia Stella ha deciso di ripartire anche dalla sua passione, il suo vecchio amore, per i cavalli. E’ ovvio che gli ultimi mesi della sua vita sono stati davvero parecchio difficili. La donna, si è ritrovata vedova a soli 35 anni, e il 2018 è solo un anno da dimenticare. Carlotta è rimasta accanto a suo marito Fabrizio Frizzi fino alla fine donandogli tutto il sostegno morale e psicologico di cui avesse bisogno.

Purtroppo un male oscuro e devastante lo ha ucciso senza pietà lasciando Carlotta e la piccola Stella nello sconforto più totale. Grazie alla famiglia e alla presenza di amici fidati, Carlotta non si è mai abbattuta concentrandosi sul lavoro e sula figlioletta.
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.