Francesca Cipriani la fa grossa: si muove il vestito e va fuori di seno, Barbara D’Urso sconvolta (Foto)

Cipriani

Francesca Cipriani ne fa un’altra delle sue

Ieri pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore televisivo condotta da Barbara D’Urso. Fra i vari ospiti c’era anche la prorompente Francesca Cipriani che come al solito si è presentata in studio più svestita che con abiti addosso. L’ex gieffina, infatti, ha rischiato di ritrovarsi semi nuda perché le è scivolato l’abito.

Si è partiti con il talk sul Grande Fratello. Tra rivelazioni ed amori già nati in studio ci sono: Franco Terlizzi, Lory Del Santo, Francesca Cipriani con una mise shock che non lascia nulla all’immaginazione. E ancora Immacolata, la mamma di Gennaro, Roberta la cognata di Cristian Imparato e Vladimir Luxuria. In collegamento Karina Cascella da Milano.Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Francesca Cipriani e il vestito choc

La showgirl abruzzese, ospite del salotto domenicale di Barbara D’Urso, si è presentata con una generosa scollatura che ha messo in mostra la sua balconata, visto che ha un’ottava di seno, e durante la presentazione degli opinionisti nello studio romano di Cinecittà, si è alzato e non contenta ha realizzato una giravolta che ha messo a dura prova la forza di gravità del vestito.

Per fortuna in questa occasione la diretta interessata si è accorta di tutto e ha provato a bloccare con le mani. Naturalmente sia il pubblico che Lady Cologno sono scoppiati a ridere e, per evitare l’imbarazzo generale, quest’ultima ha cambiato discorso.

Cipriani a Domenica Live

Qualche minuto dopo si è discusso del Grande Fratello 16 che andrà in onda stasera con la seconda puntata, e dell’attacco di Cristian Imparato a Karina Cascella. Il gieffino palermitano, infatti, ha definito l’opinionista di Barbara D’Urso come una ‘cornut***a napoletana’. E proprio Karina, presente nel salotto di Milano, si è difesa mettendo in evidenza come le parole del vincitore di Io Canto abbiano offeso tutti gli abitanti di Napoli e dintorni.

Cipriani