Sospesa la terza puntata del Grande Fratello di Barbara D’Urso del 22 aprile, la decisione Mediaset

Grande Fratello 16

Cambio di programmazione per il Grande Fratello 2019

Cambiamento in arrivo per la 16esima edizione del Grande Fratello. Il reality show targato Endemol Shine Italy la prossima settimana in occasione della Santa Pasqua cambierà il giorno di programmazione.

Non andrà di lunedì sera perché sarà Pasquetta quindi molta gente sarà fuori per le scampagnate. Il programma di Barbara D’Urso andrà in onda il giorno successivo ovvero martedì 23 aprile 2019 sempre alle 21:30 su Canale 5.

Grande Fratello 16 da lunedì passa al martedì sera

Questo spostamento, però, coinciderà con la prima puntata di The Voice of Italy, la versione rinnovata condotta da Simona Ventura. Quindi il cambiamento del Grande Fratello 16 è dovuto per la Pasquetta o per mettere il bastone tra le ruote al talent show di Rai Due? Questo potrebbe comportare la sconfitta in partenza per SuperSimo.

Ancora è presto dirlo, ma visto gli argomenti succulenti che il reality di Barbara D’Urso sta offrendo in questi primi giorni, sicuramente creerà più interesse da parte del pubblico. C’è da dire, però, che l’effetto Ventura potrebbe far cambiare rotta a The Voice rispetto all’ultima edizione andata in onda due anni fa. La scelta di Carlo Freccero risulterà vincente? (Continua dopo la foto)

D’Urso e Ventura

Anticipazioni della puntata odierna del GF 16

Nel frattempo, la seconda puntata del Grande Fratello 16 è previsto per questa sera quando conosceremo il nome del primo eliminato del reality show condotto da Barbara D’Urso e Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio come opinionisti. Inoltre ci sarà l’ingresso del farmacista Alberico Lemme e le sorelle De Andrè che alcune ore fa sono state diffidate dal padre Cristiano.

In più vedremo le nuove nomination e i primi temi caldi di questi giorni tra famiglie arcobaleno, il coming out del palermitano Cristian Imparato e le parole di Ivana Icardi sul fratello Mauro e la cognata Wanda Nara. Allora appuntamento a tra poco.