Uomini e Donne, Natalia Paragoni nuova tronista? Lo scoop

Uomini e Donne, Natalia Paragoni nuova tronista? Lo scoop
Uomini e Donne, Natalia Paragoni nuova tronista? Lo scoop

Il trono classico di Uomini e Donne riesce sempre a regalare tante soddisfazioni ai numerosi telespettatori che lo seguono. Ad intrigare maggiormente nell’ultimo periodo è il trono di Andrea Zelletta. Quest’ultimo, infatti, sta riscontrando più turbolenze di quanto si immaginava. I suoi comportamenti stanno infastidendo notevolmente le sue corteggiatrici.

Stando alle anticipazioni delle prossime puntate, infatti, pare che Muriel abbia deciso di lasciare lo studio, chissà se in modo definitivo. Lei non è l’unica ad essersi indignata con il tronoista. A quanto pare, anche Natalia Paragoni si è mostrata alquanto insofferente alla situazione. Questo sta facendo diffondere l’ipotesi di un colpo di scena improvviso all’interno del programma condotto da Maria De Filippi.

Il percorso di Natalia Paragoni a Uomini e Donne

Natalia Paragoni ha iniziato la sua esperienza a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Ivan Gonzalez. Dopo l’arrivo di Andrea Zelletta, però, la ragazza ha deciso di gettarsi su di lui. Tuttavia, anche con quest’ultimo le cose non sembrano andare molto bene. Nell’ultimo periodo i due hanno avuto grosse discussioni e questo potrebbe portare la corteggiatrice a lasciare la trasmissione.

La carriera televisiva di Natalia Paragoni, però, potrebbe non finire qui. Possiamo dire con certezza che alla ragazza le telecamere piacciano eccome. In passato, infatti, ha sfilato come modella ed ha posato per diversi brand. Il suo sogno più grande è proprio quello di sfondare nel mondo della televisione. Ci riuscirà?

Natalia sul trono classico?

Un buon trampolino di lancio sarebbe sicuramente Uomini e Donne. Adesso che la ragazza pare voglia abbandonare il corteggiamento di Andrea, si sta diffondendo l’ipotesi che possa prendere il suo posto e salire sul trono.

Da corteggiatrice bis, dunque, Natalia potrebbe diventare addirittura tronista. Il suo caratterino, che per certi aspetti divide il pubblico da casa, potrebbe rivelarsi un’arma vincente per il programma. Cosa deciderà di fare la redazione? Le darà questa opportunità? E, soprattutto, lei sarà disposta ad accettare?