Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2019: previsioni e classifica di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2019: previsioni e classifica di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 15 aprile 2019: previsioni e classifica di oggi per tutti i segni

L’oroscopo di oggi 15 aprile di Paolo Fox fa da apripista ad una settimana interessante. Prima di svelarvi le previsioni di questa giornata, annunciano che il noto astrologo ha svelato la classifica settimanale durante la puntata di ‘Mezzogiorno in Famiglia’. Al primo posto c’è l’Ariete mentre all’ultimo troviamo il Capricorno. Ecco la classifica completa.

Oroscopo 15 aprile: da Ariete a Gemelli

Ariete – È un lunedì molto favorevole in cui avete molta voglia di fare e di iniziare nuovi progetti. Insomma, avete voglia di recuperare quello che fino ad ora avevate lasciato andare.

Toro – Già da ora dovete pensare a rilassarvi per potervi godere le festività tranquillamente. In questa settimana gli impegni sono in aumento, tra preparativi e cose da sistemare in ufficio. Tutto ciò vi porta stress ed ansia perciò lasciate qualcosa in sospeso e rilassatevi.

Gemelli – Nell’ambito lavorativo avete avuto dei problemi, c’è stata una tensione altissima con colleghi e superiori. Da metà settimana tutto cambia e si riprende un po’ di serenità. Anche in amore si troverà un compromesso.

L’oroscopo di Paolo Fox: da Cancro a Vergine

Cancro – Anche se questo lunedì non ci dà grosse sorprese, da martedì tutto cambia. L’oroscopo del 15 aprile annuncia novità in campo amoroso. A fine mese ci saranno nuovi progetti e magari qualche cambiamento di ruolo.

Leone – Questa è la settimana giusta per fare progetti e mettere a fuoco le vostre idee. Magari potreste presentare un progetto studiato da tempo ai vostri superiori. Intanto, Paolo Fox suggerisce di iniziare a programmare le vacanze pasquale in modo da non rimanere soli.

Vergine – In campo sentimentale state recuperando, infatti siete più sereni con il partner. Per coloro che vogliono fare nuove conoscenze e amicizie è giunto il momento di buttarsi. Nella sfera professionale dovete lottare contro la stanchezza che vi ha debilitato un po’ anche il fisico.

Paolo Fox Oroscopo 15 aprile: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – L’oroscopo del 15 aprile vi invita a gestire al meglio eventuali crisi d’amore. Tutto ciò potrebbe disturbare le imminenti festività di Pasqua. Avete bisogno di riflettere e giudicare le cose con il giusto peso. Date più spazio alle persone che vi portano serenità e vi fanno stare bene.

Scorpione – Siete preoccupati un po’ per la salute ed anche per quella di una persona che vi sta a cuore. Anche sul lavoro avete delle preoccupazioni. Le relazioni sentimentali hanno bisogno di crescita, metteteci un po’ di buona volontà.

Sagittario – Anche se qualcosa vi rema contro non dateci molto tanto peso. Siete forti e decisi, sopratutto in campo professionale. Non vi lasciate scoraggiare nemmeno se un progetto fallisce e vedete solo la parte positiva.

Previsioni da Capricorno a Pesci

Capricorno – Siete delle persone molto corrette, amate fare le cose con professionalità e proprio per questo il lavoro vi stanca. Anche se vi sentite nervosi vorreste ricevere un sostegno maggiore dalla famiglia. Un piccolo recupero si potrà vedere solamente a fine settimana.

Acquario – La vostra vita lavorativa è sempre in continuo cambiamento. Molti di voi cercano di risolvere un po’ di problemi, avete tanta voglia di cambiare, le solite cose vi hanno stancato. Con le feste pasquali alle porte, cercate di ricaricarvi.

Pesci – Molti di voi in questa settimana potenzieranno l’amore ed avranno maggiore interesse verso il partner. Organizzate un bel viaggio, anche fuori porta. Dimenticate le cose che in passato vi hanno ferito. A volte, dopo un malessere, si trova grande forza e coraggio per risalire.