Beautiful anticipazioni dal 15 al 21 aprile 2019: Liam lascia Steffy

Beautiful anticipazioni dal 15 al 21 aprile 2019: Liam lascia Steffy
Beautiful anticipazioni dal 15 al 21 aprile 2019: Liam lascia Steffy

Le anticipazioni di Beautiful avvisano i telespettatori che nella prossima settimana ci saranno grossi colpi di scena. In questo articolo trovate le trame delle puntate della soap statunitense in onda da lunedì 15 a domenica 21 aprile su Canale 5. Liam, appresa la notizia della gravidanza di Hope, cambia idea su Steffy. Come la prenderà quest’ultima?

Anticipazioni Beautiful: l’ennesima indecisione di Liam

La ginecologa Phillips conferma la gravidanza di Hope. La madre di quest’ultima la spinge a rivelarlo a Liam. Il giovane Spencer, appresa la novità, fa i salti di gioia e ammette di essere nuovamente indeciso tra Steffy e Hope. Bill raggiunge Steffy e le promette che non si intrometterà più tra lei e Liam e che non danneggerà la vita di Taylor.

La giovane Forrester corre subito da Ridge, Eric e Quinn per annunciare che presto sposerà Liam. Purtroppo la sua felicità viene azzerata quando scopre che Hope aspetta un bambino dal rampollo Spencer. Steffy si mostra subito infelice per la gravidanza della sorellastra. Nel frattempo, Wyatt tenta di rassicurare Sally riguardo alle parole acide che Hope ha rivolto a lei. Il figlio di Quinn è convinto che tutti i Forrester si accorgeranno del suo innato talento come stilista.

Spoiler puntate settimanali della soap statunitense: arriva Zoe

In questa puntata di Beautiful vedremo che la notizia della gravidanza di Hope fa infuriare Ridge. L’uomo litiga con Brooke, la quale continua a dire che il cuore di Liam è sempre appartenuto a Hope. Nel frattempo, continuano le indagini sul misterioso stalker che minaccia la vita della giovane Logan. Nel registro dei sospettati finiscono Maya, Sally, Emma e Pam. Insomma, tutte le donne che hanno avuto aspre discussioni con Hope negli ultimi giorni.

La figlia di Brooke cambia atteggiamento. Diventa più collaborativa verso i membri del team della linea Hope For The Future. Infatti, la figlia di Deacon include le coreografie di Emma nelle prossime sfilate. Intanto, Zoe tenta di ostacolare la relazione tra il suo ex fidanzato Xander e la giovane Barber. Liam decide di non sposare più Steffy e confessa a Hope di amarla follemente.