Marina La Rosa porge le sue scuse a Kaspar Capparoni

marina la rosa

Marina La Rosa dopo la finale dell’Isola dei Famosi 2019 ha subito chiesto scusa a Kaspar Capparoni. La donna ha raccontato di essere felice della vittoria al reality di Marco Maddaloni.

Secondo quanto è stato dichiarato dalla moglie di Kaspar, i due si sono incontrati proprio subito dopo la diretta dell’Isola e lei ha approfittato per scusarsi di ciò che ha detto di lui durante un confessionale.

Marina giocatrice stratega?

Tutto questo potrebbe fare onore a Marina se non fosse per i precedenti perché Veronica, moglie di Kaspar, sin dall’inizio ha accusato la La Rosa di usare una strategia per arrivare in finale e le scuse arrivate proprio al termine della puntata potrebbero essere la prova. La stessa versione ed opinione appartiene a Nicoletta Larini la compagna di Stefano Bettarini che ha rilasciato più o meno le stesse considerazioni.

Marina La Rosa avrebbe quindi denigrato i suoi colleghi, detto parecchie bugie, creato dissapori, scontri e problemi per cercare di mettere in cattiva luce i compagni di avventura pur di arrivare in finale. Qualora tutto questo fosse vero sicuramente non le farebbe onore, anche se ognuno può usare la tattica che preferisce. E’ ovvio però che il pubblico prediliga un giocatore pulito ad uno che utilizza tattiche sporche per ottenere ciò che vuole, ed infatti nonostante tutto Marina non è riuscita a raggiungere il suo scopo.

L’amicizia del quartetto

Ritornando a Nicoletta e Veronica, durante i mesi di assenza dei rispettivi uomini è nata anche una bellissima amicizia e il caso ha voluto che la stessa cosa facessero anche Stefano e Kaspar che sono diventati ottimi amici, si sono sostenuti a vicenda e ci sono sempre stati l’uno per l’altro. Non è un particolare di poco conto perché ciò dimostra che da un semplice reality può nascere anche un rapporto vero, sia di amore come già successo in passato che anche d’amicizia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!