Spettacolo

Marina La Rosa porge le sue scuse a Kaspar Capparoni

Marina La Rosa dopo la finale dell’Isola dei Famosi 2019 ha subito chiesto scusa a Kaspar Capparoni. La donna ha raccontato di essere felice della vittoria al reality di Marco Maddaloni.

Secondo quanto è stato dichiarato dalla moglie di Kaspar, i due si sono incontrati proprio subito dopo la diretta dell’Isola e lei ha approfittato per scusarsi di ciò che ha detto di lui durante un confessionale.

Marina giocatrice stratega?

Tutto questo potrebbe fare onore a Marina se non fosse per i precedenti perché Veronica, moglie di Kaspar, sin dall’inizio ha accusato la La Rosa di usare una strategia per arrivare in finale e le scuse arrivate proprio al termine della puntata potrebbero essere la prova. La stessa versione ed opinione appartiene a Nicoletta Larini la compagna di Stefano Bettarini che ha rilasciato più o meno le stesse considerazioni.

Marina La Rosa avrebbe quindi denigrato i suoi colleghi, detto parecchie bugie, creato dissapori, scontri e problemi per cercare di mettere in cattiva luce i compagni di avventura pur di arrivare in finale. Qualora tutto questo fosse vero sicuramente non le farebbe onore, anche se ognuno può usare la tattica che preferisce. E’ ovvio però che il pubblico prediliga un giocatore pulito ad uno che utilizza tattiche sporche per ottenere ciò che vuole, ed infatti nonostante tutto Marina non è riuscita a raggiungere il suo scopo.

L’amicizia del quartetto

Ritornando a Nicoletta e Veronica, durante i mesi di assenza dei rispettivi uomini è nata anche una bellissima amicizia e il caso ha voluto che la stessa cosa facessero anche Stefano e Kaspar che sono diventati ottimi amici, si sono sostenuti a vicenda e ci sono sempre stati l’uno per l’altro. Non è un particolare di poco conto perché ciò dimostra che da un semplice reality può nascere anche un rapporto vero, sia di amore come già successo in passato che anche d’amicizia.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago