Una Vita anticipazioni 15-16 aprile 2019: Diego e Blanca lasciano Acacias?

Una Vita anticipazioni 15-16 aprile 2019: Diego e Blanca lasciano Acacias?
Una Vita anticipazioni 15-16 aprile 2019: Diego e Blanca lasciano Acacias?

Le anticipazioni di Una Vita dei giorni 15-16 aprile fanno da apripista ad una settimana ricca di suspense. Durante la cena di Arturo, Felipe riceve un’amara delusione. Diego e Blanca, invece, finalmente riescono a ritrovarsi ma il prezzo da pagare è abbastanza alto.

Anticipazioni Una Vita dal 15 al 16 aprile

Lunedì 15 aprile: la settimana di Una Vita si apre con Maria Luisa e Victor finalmente sposi. Adesso, i due innamorati possono iniziare ad essere felici, nessuno può più separarli. Diego denuncia suo fratello ma la polizia si rifiuta di darli una mano. Disperato, l’uomo non sa più che fare per liberare Blanca. Intanto, Susana è furiosa poiché Liberto le ha nascosto la cena di beneficenza organizzata dal colonnello.

Martedì 16 aprile (Pomeriggio): In questa puntata di Una Vita, Lolita capisce che essere una donna ricca e piena di privilegi non fa per lei. L’ex cameriera si offre così di aiutare Augustina e le insegna a leggere e a scrivere. I nuovi arrivati, ossia Inigo e Flora, iniziano ad occuparsi de La Deliciosa ma non se la sanno cavare.

I due coniugi non hanno idea di come gestire il locale! Nel frattempo, Arturo si mostra soddisfatto per la sua cena di beneficenza. Ma quando arriva Silvia, cala il gelo. Zavala chiede al Valverde di buttare fuori dalla festa quella donna. Arturo si rifiuta di farlo e, invano, cerca di mediare tra le due parti.

Martedì 16 aprile (Sera): Diego e Blanca sono sempre più decisi a lasciare Calle Acacias e lo dicono a Samuel. Quest’ultimo si oppone ma poi cambia idea. Cosa è successo? Intanto, la voce della partenza dei due amanti circola per il villaggio ma tutti supportano Samuel. Per colpa di Ursula, infatti, Diego e Blanca perdono la stima dei paesani.

Intanto, durante la cena, Arturo umilia Felipe davanti a tutti compromettendoli la carriera in politica. Ma l’avvocato non si arrende. Nelle prossie puntate di Una Vita, l’uomo si prende la sua rivincita.