Game of Thrones 8, replica primo episodio in streaming online

Game of Thrones 8, replica primo episodio in streaming online
Game of Thrones 8, replica primo episodio in streaming online

Il primo episodio di Game of Thrones 8 è andato in onda lunedì 15 aprile su Sky Atlantic alle 3:15, in contemporanea con gli USA. Chi è mancato all’attesissimo appuntamento dell’ottava e ultima season de ‘Il Trono di Spade‘, non deve preoccuparsi. La replica verrà riprodotta sia in tv e sia in streaming online, ecco quando.

Replica Game of Thrones 8, primo episodio: ecco dove e quando rivedere la serie tv

La replica di Game of Thrones 8 del primo episodio 8×01 può essere rivista solo dai clienti Sky. Se vi collegate direttamente sulla piattaforma ufficiale di SkyGo, potete trovatel’episodio intitolato ‘The Battle Of Ice’.

Anche i possessori Sky On Demand e NowTv possono gustarsi in replica streaming la prima parte de Il Trono di Spade.
Se siete provvisti della chiavetta Now Tv o abbonati a SkyGo o Sky On Demand, avrete modo di recuperare l’episodio interessato con una valida alternativa. Scaricando l’omonima applicazione, potete guardare la celebre serie tv comodamente dal tablet o dallo smartphone. Nel caso non siete abbonati a Now Tv, potete sempre usufruire del periodo di prova gratuita dalla durata di 14 giorni.

La replica del primo episodio di Game Of Thrones 8 andrà in onda, in versione originale e sottotitolata, lunedì 15 aprile alle 21:15 su Sky Atlantic. Invece, la versione doppiata in italiano sarà ritrasmessa la settimana successiva poco prima dell’inizio del secondo episodio, dal titolo ‘The Horn Of Joramun’.
La Sky, inoltre, riproporrà l’episodio 8×01 anche durante la settimana e in diverse ore del giorno e della notte. Per saperne di più, vi basterà consultare la guida tv che riporta la programmazione della Sky.

I titoli degli altri episodi de Il trono di spade 8 (SPOILER)

Sono sei le puntate che chiuderanno la saga di Game of Thrones. Per farvi un’idea su come finirà la serie, potete affidarvi ai titoli degli episodi. Eccoli:

  • 8×02 The Horn Of Joramun;
  • 8×03 ‘The Stormlord’
  • 8×04 ‘Quentyn Dies’
  • 8×05 ‘#ForTheRealm’
  • 8×06 ‘Lady Stoneheart Is In This One’

Ciascuna puntata andrà in onda ogni lunedì alle 3:15 su Sky Atlantic (versione orginale con i sottotitoli).