Elisabetta Gregoraci dice addio a Made In Sud: lascia lo show in anticipo

Elisabetta Gregoraci dice addio a Made In Sud: lascia lo show in anticipo
Elisabetta Gregoraci dice addio a Made In Sud: lascia lo show in anticipo

Lunedì 15 aprile va in onda un’altra puntata di Made In Sud. Quest’anno, all’interno del programma è successo di tutto, dai nuovi conduttori alla lite Gregoraci-Fastidio. Ma l’ultima notizia riguarda l’imminente addio di uno storico personaggio. Questa sera, infatti, sarà l’ultima volta che vedremo Elisabetta Gregoraci, ecco cosa è successo…

Elisabetta Gregoraci non farà più parte del cast di Made In Sud

Per l’ex moglie di Briatore è giunto il momento di farsi da parte e salutare il pubblico di Made In Sud. La soubrette calabrese ha annunciato il suo addio attraverso le IG Stories presenti nel suo profilo. Nell’immagine, Elisabetta Gregoraci ha postato il copione della trasmissione con la scritta ‘Ultima puntata per me‘. (Continua dopo la foto)

elisabetta gregoraci addio a Made In Sud
Elisabetta Gregoraci addio a Made In Sud

Da quando a Made in Sud è arrivato Stefano De Martino, il programma è resuscitato. Seppur di pochi punti, i dati auditel sono più che positivi rispetto alle precedenti edizioni.

Ecco perché la Gregoraci lascia lo show comico di Rai 2

Anche se la Gregoraci non farà più parte del cast, il programma proseguirà con la sua messa in onda per altre tre puntate. Inizialmente l’azienda aveva in mente di trasmettere solamente sette serate ma, visto il successo riscontrato, lo show comico è stato allungato. Lunedì 22 aprile, però, sarà trasmessa una replica di Made In Sud. Il programma terminerà lunedì 13 maggio.

Dunque, Elisabetta Gregoraci non farà più parte del cast, euella di lunedì 15 aprile sarà la sua ultima volta sul palco napoletano. Ma se pensate che l’addio dell’ex moglie di Flavio Briatore centri qualcosa con quanto accaduto con Gino Fastidio, siete completamente fuori strada. La splendida showgirl calabrese ha deciso di dedicarsi interamente al cinema. Presto la vedremo in un film con Mimmo Calopresti. Questo addio renderà i fan della trasmissione di Rai 2 alquanto tristi ma è giunto il momento di voltare pagina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!