Karina Cascella entra al GF, ma prima svela una cosa che nessuno sapeva

Karina Cascella

Karina Cascella è divenuta nota al pubblico da casa per aver partecipato come opinionista a Uomini e Donne. Il suo carattere pungente e il suo atteggiamento spesso ostile, hanno sempre rappresentato un valore aggiunto all’interno della trasmissione. Elementi che contribuivano spesso a far sorgere discussioni e polemiche. Con il passare degli anni, però, a gettare gli occhi su di lei è stata un’altra famosa conduttrice, stiamo parlando di Barbara D’Urso.

Quest’ultima, infatti, ha deciso di accoglierla all’interno delle sue trasmissione come ospite quasi fissa. Proprio per questo motivo, questa sera, Karina Cascella sarà ospite al GF 16. La donna lo ha svelato all’interno della puntata di ieri di Domenica Live. Attraverso le IG Stories presenti sul suo profilo, però, nel trattare tale questione, ha svelato una cosa avvenuta tanti anni fa circa il padre di tutti i reality show.

Karina e l’ingresso in casa

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF, tra gli ospiti che entreranno in casa ci sarà anche Karina Cascella. La donna ha sempre avuto delle fortissime ostilità verso il concorrente Cristian Imparato. Nel caso specifico, i due si sono sempre punzecchiati perché l’opinionista lo ha sempre accusato di essere ricorso alla chirurgia estetica. Il concorrente, dal canto suo, ha sempre negato smentendo ogni tipo di illazione da parte della sua interlocutrice.

Nel corso di questi giorni, Cristian si è lasciato scappare qualche commento poco garbato nei confronti della Cascella. Per questo motivo, questa sera, i due avranno uno scontro diretto all’interno della casa del Grande Fratello. Molti fan di Karina le hanno scritto su Instagram che non vedono l’ora di assistere a tale incontro. Un utente, inoltre, le ha anche chiesto se fosse emozionata per tale evento.

La Cascella e il provino per il GF

Karina Cascella ha risposto di essere notevolmente emozionata di mettere piede all’interno della casa del GF. Il motivo celato dietro tutta questa agitazione è molto semplice. L’opinionista ha svelato che, moltissimi anni fa, fece un provino per entrare all’interno del reality show. Si trattava di una delle prime edizioni. Ebbene, quella fu la prima occasione in cui la Cascella decise di approcciarsi al mondo della televisione.

La cosa, tuttavia, non andò a buon fine. Proprio per questa ragione, l’idea di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia non può che emozionare notevolmente l’opinionista. Altri utenti, invece, le hanno chiesto cosa farebbe nel caso in cui ricevesse la proposta di prendere parte al GF VIP. A questa domanda, la donna ha risposto in modo secco. Non accetterebbe perché ha una figlia di cui occuparsi.