Raffaella Mennoia furiosa su IG: “Mi faccio arrestare”, ecco perché

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è la caporedattrice di Uomini e Donne nonché fidatissimo braccio destro di Maria De Filippi. Attraverso il suo profilo IG, la donna condivide con i numerosi fan i momenti più interessanti delle sue giornate, ma non solo. L’esponente della produzione adopera tale mezzo di divulgazione anche per svelare delle inedite anticipazioni in merito a ciò che accade all’interno delle trasmissioni che gestisce.

Nel corso della giornata di ieri, però, a destare maggiore scalpore è stata una IG Stories all’interno della quale Raffaella Mennoia è apparsa decisamente furiosa. La donna, infatti, si è ripresa in tenuta ginnica mentre era intenta a raggiungere la palestra. Prima di farlo, però, ha voluto condividere un aneddoto con i suoi fan. Si tratta di un episodio davvero alquanto spiacevole che ha indignato la protagonista di questa sventura e anche i numerosi follower che la seguono.

Raffaella Mennoia e l’episodio che l’ha resa furiosa

Come tutti i suoi fan sapranno, Raffaella Mennoia è una grandissima amante degli animali. Lei stessa ha un cane che ha chiamato Saki che mostra spesso all’interno delle sue stories e foto. Lui è il suo fedele compagno, quello che l’accompagna nel corso dei suoi lunghi viaggi in macchina per spostarsi tra uno studio e l’altro. Per questo motivo la donna ha una spiccata sensibilità nei confronti degli amici a quattro zampe.

Nel corso della giornata di ieri, però, le è successo un episodio davvero molto sgradevole. Raffaella Mennoia, infatti, è apparsa notevolmente furiosa su Instagram. La collaboratrice di Maria De Filippi ha raccontato di aver assistito ad una scena di maltrattamento di animali. Nel caso specifico, si è trattato di una persona che, con violenza, ha strattonato il suo animale nel tentativo di tirarlo a sé e staccarlo da altri cani. La violenza con cui è stato compiuto tale gesto ha, però, indignato la donna.

La Mennoia e l’amore verso gli animali

Raffaella Mennoia, infatti, si è mostrata decisamente furiosa ed ha svelato che quando assiste a scene di questo genere perde completamente il controllo. La rabbia diventa così forte da arrivare addirittura a commettere un gesto sconsiderato nei confronti di queste persone che agiscono in questo modo.

Il video in questione è presente sulle IG Stories della caporedattrice di Uomini e Donne. Molti fan si sono mostrati assolutamente d’accordo con lei. Il racconto, infatti, ha indignato anche molti suoi follower che non hanno esitato a mandarle messaggi di approvazione e conforto. Insomma, a quanto pare, per far partire l’embolo di Raffaella Mennoia basta semplicemente toccarle gli animali.