Karina Cascella svela un retroscena sui programmi di Barbara D’Urso

Karina Cascella

Karina Cascella, divenuta ormai famosa influencer di Instagram e opinionista all’interno dei programmi di Barbara D’Urso, è solita conversare con i suoi fan sui social. Molto spesso, infatti, la donna chiede ai follower di porgerle delle domande di ogni genere a cui lei poi risponde sinceramente. A volte lo fa adoperando solo un’emoji, altre volte invece commenta molto dettagliatamente a parole.

Nel corso della serata di ieri, la Cascella ha deciso di soddisfare un po’ di curiosità del suo pubblico. Tra le domande emerse ce n’è stata una che sta suscitando molta curiosità. Un utente, infatti, le ha chiesto cosa si dicessero autori e conduttori nel momento in cui si conclude un talk show e si spengono le telecamere. Questa è sempre stata una curiosità di molti, capire cosa si cela dietro l’obiettivo. Ebbene, Karina Cascella ha soddisfatto la curiosità di molti svelando un retroscena relativo ai programmi di Barbara D’Urso.

Karina Cascella risponde alle domande dei fan

La Cascella ha fatto riferimento ai programmi di Lady Cologno poiché è lì che appare quasi sempre. Dopo essere stata alla corte di Maria De Filippi, infatti, Karina è passata a quella della D’Urso, divenendo ospite quasi fissa all’interno delle sue trasmissioni. Proprio questa sera, infatti, l’opinionista entrerà nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, per scontrarsi con il concorrente Cristian Imparato.

Ad ogni modo, nel corso della serata di ieri, Karina Cascella ha voluto soddisfare la curiosità di molti telespettatori svelando un retroscena dei programmi di Barbara D’Urso. Un utente le ha chiesto di spiegare cosa si dicessero gli autori e i conduttori una volta spenti i riflettori. La Cascella è stata molto schietta e diretta. La donna ha detto che, solitamente, ci si saluta e ringrazia reciprocamente per il tempo dedicato e, successivamente, ci si augura buona giornata o serata a seconda dei casi.

I retroscena su Barbara D’Urso

La risposta, seppur banale, ha finalmente dissipato la curiosità dei numerosi follower dell’opinionista. Karina Cascella, inoltre, ha svelato anche un altro retroscena, questa volta inerente Barbara D’Urso. Un altro utente, infatti, un po’ di tempo fa le chiese cosa pensasse di Barbara D’Urso e viceversa cosa pensasse la conduttrice di lei. Karina ha chiarito che tra le due c’è un rapporto di stima e rispetto reciproci.

L’opinionista ammira molto la D’Urso per la grinta e la determinazione che ci mette in ogni sua singola trasmissione. Dal canto suo, anche la presentatrice non può che stimare la Cascella per il suoi modi e la sua schiettezza che riescono ad animare anche il dibattito più monotono. Con il passare del tempo, infatti, Karina è diventata ospite sempre più fissa all’interno dei programmi di Barbara D’Urso.