U&D, Teresa Langella spaventa i fan: lo strano messaggio sui social

Teresa Langella: straziante messaggio nel cuore della notte
Teresa Langella: straziante messaggio nel cuore della notte

Nel corso della giornata di ieri, Teresa Langella ha pubblicato uno strano messaggio nelle IG Stories che ha lasciato un po’ preoccupati i fan. L’ex tronista di Uomini e Donne sta finalmente vivendo serenamente la sua storia d’amore con Andrea Dal Corso.

La loro gioia è quasi palpabile anche se sono in molti a non credere nella veridicità dei loro sentimenti. Molte persone, infatti, ritengono che la loro sia stata solo una strategia per generare un po’ di sgomento e attrarre l’attenzione su di sé.

Purtroppo, infatti, nel programma di Maria De Filippi accade spesso di fare la conoscenza di persone che vi partecipano perché spinte da un unico movente: il Business, come direbbe Tina Cipollari. Ad ogni modo, che sia vera oppure no, la storia tra Teresa e Andrea sta proseguendo a gonfie vele. I due protagonisti si rendono spesso protagonisti di video in cui si fanno dei scherzi a vicenda e in cui si dedicano pensieri stupendi. Nella giornata di ieri, però, è accaduto un fatto un po’ particolare.

Lo strano messaggio di Teresa

Teresa Langella, infatti, dopo aver pubblicato i video dei suoi allenamenti quotidiani, ha pubblicato uno strano messaggio mentre era in auto. La ragazza ha esordito dicendo di dover dare un’importantissima notizia a tutti i fan. Il tono adoperato dall’ex tronista di Uomini e Donne, però, ha preoccupato notevolmente i suoi follower dal momento che la ragazza è apparsa triste e sconsolata.

La maggior parte dei fan, quindi, ha incominciato ad inondare la Langella di messaggi per cercare di capire cosa le fosse successo. Il motivo di tanta agitazione è risieduto anche nel fatto che la IG Storie in questione si è interrotta bruscamente senza dare spiegazioni ulteriori agli utenti. Per circa un paio d’ore Teresa è sparita dai social e questo ha fomentato ancor di più la curiosità dei fan.

La Langella spiega cosa è successo

Trascorso parecchio tempo, Teresa Langella ha pubblicato una nuova IG Stories in cui ha commentato lo strano messaggio. La ragazza ha esordito dicendo di essere notevolmente dispiaciuta per aver fatto preoccupare i numerosi fan che le hanno scritto in quelle ore. L’ex tronista si è mostrata mortificata per il suo comportamento ma poi ha svelato cosa fosse successo.

Teresa ha detto che l’intento era quello di organizzare uno scherzo, rivolto ai fan probabilmente, Lei e Andrea, infatti, avevano intenzione di dare luogo ad una simpatica scenetta che, tuttavia, non si è potuta verificare a causa dell’ex corteggiatore. Andrea, infatti, era molto impegnato  non ha potuto dedicare tempo alla realizzazione di questo sketch. Insomma, un comportamento che, in ogni caso, non è piaciuto molto ai numerosi follower.