Sarah Altobello è una miracolata: il racconto shock della madre

Con la sua simpatia e il suo sorriso contagioso, Sarah Altobello è uno dei personaggi televisivi che in queste settimane ha fatto più discutere. Protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, oggi è spesso ospite dei salottini televisivi. Insieme a ha acquisito una certa notorietà anche la madre della bella pugliese. In particolare nei programmi condotti da Barbara D’Urso la sua genuinità e spontaneità pare vengano molto apprezzati.

Proprio durante la puntata di ieri di Domenica Live la madre di Sarah Altobello ha raccontato che la figlia può considerarsi una “miracolata”. Una storia che ha lasciato il pubblico in studio e quello da casa a bocca aperta.

L’ascesa televisiva di Sarah

La carriera di Sarah Altobello è iniziata frequentando i salottini televisivi, sfruttando anche la sua presunta somiglianza con Melania Trump. Ha detto di ispirarsi a quest’ultima non solo a livello estetico ma anche per lo stile e i modi di fare. Ha già partecipato a diverse trasmissioni di successo come Domenica In, Quelli che il Calcio e Ciao Darwin, nel 2018 ha posato per un calendario sexy e ha interpretato anche una canzone, dal titolo Influencer.

Molto spesso è ospite dei programmi di Barbara D’Urso che si è detta praticamente innamorata del suo spirito sempre gioviale. Come detto è stata una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi di quest’anno.

Ha conquistato il cuore di milioni di persone grazie alla sua simpatia. Nelle ultime settimane si è avvicinato molto a Paolo Brosio al quale lo lega solo una forte amicizia, almeno questo è quello che dicono i due, nonostante ci sia stato un bacio. Un personaggio molto divertente, anche grazie al suo accento marcatamente pugliese, che riesce in un modo o nell’altro a far parlare sempre di sé.

Il racconto shock della madrea di Sarah Altobello

Come detto in precedenza, la mamma di Sarah Altobello è stata ospite della puntata di ieri di Domenica Live. Proprio qui ha raccontato di quando era incinta e dei tanti problemi che ha avuto prima di partorire la figlia. Ha spiegato che la sua gravidanza era a rischio e che, nonostante i medici le avessero chiesto di rimanere a riposo per gli interi nove mesi, lei ha preferito fare un voto a San Nicola.

i dottori dissero che la mia gravidanza era a rischio interruzione, che dovevo stare a riposo per nove mesi. io non ascoltai nessuno. La misi semplicemente nelle mani di San Nicola, chiedendogli di farla venire al mondo sana la notte di Pasqua nacque Sarah

E’ stato un momento molto emozionante e toccante nel quale è stato evidente il grande amore che la madre di Sarah Altobello prova per la figlia, accolto da un lungo e caloroso applauso del pubblico in studio.