Amici 18, il Serale: le prime parole di Jefeo dopo l’eliminazione

Jefeo è il terzo eliminato del Serale di Amici 18. Ecco le sue dichiarazioni a caldo dopo la puntata.

Amici 18: il terzo eliminato è Jefeo

Sabato 13 aprile è andata in onda la terza puntata del Serale di Amici 18. La squadra bianca capitanata da Ricky Martin ha vinto entrambe le manche e anche un’ulteriore sfida dove si giocava il tutto per tutto. Quindi i componenti della squadra blu si sono sfidati tra loro. L’ultima sfida ha visto contrapporsi Valentina e Jefeo. Quest’ultimo non è stato salvato dalla commissione ed è stato eliminato definitivamente dal programma.

Le prime parole di Jefeo dopo la puntata

Appena Jefeo ha scoperto di essere eliminato ha ringraziato tutti i professori, i suoi compagni di avventura, sia della squadra blu che della squadra bianca, e Maria De Filippi dicendo di essere davvero felice del suo percorso. Una volta uscito dallo studio, il trapper ha rilasciato le due prime dichiarazioni sull’esperienza vissuta ad Amici:

Sicuramente è stata una figata pazzesca, mi sento personalmente cambiatissimo e artisticamente ho imparato un botto di cose nuove che mi serviranno.

Jefeo ha espresso la voglia di tornare a casa e stare prima di tutto con la sua famiglia. Anche se è un po’ preoccupato:

Secondo me mi sentirò un pesce fuor d’acqua, ma sono curioso di vedere come andranno le cose.

Che cosa farà ora che la sua avventura ad Amici è finita? Jefeo sembra avere le idee ben chiare a questo proposito:

Inizia quello che ho sempre aspettato

La polemica di Loredana Bertè

Jefeo è stato “preso di mira” dall’unico giudice speciale di questa edizione del talent, Loredana Bertè. L’eliminazione di Ludovica nella seconda puntata ha innescato nella cantante una polemica verso i professori e, in particolare, verso il loro aver voluto salvare il ragazzo a discapito di qualcun altro con molto più talento di lui.

Per un’intera settimana tra Loredana Bertè e i professori c’è stato un botta e risposta social molto acceso. Le polemiche non si sono placate nemmeno in puntata. Infatti, Rudy Zerbi si è scagliato contro il giudice definendola del tutto incoerente. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Amici 18?