Grande Fratello 16: caos nella notte, urla e offese agli autori del programma

Nella notte Cristian Imparato ha avuto un problema e Michael Terlizzi si è scagliato contro gli autori. Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello 16: caos nella notte nella Casa

La notte tra il 14 e il 15 aprile è stata molto movimentata per gli inquilini della nuova edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Gli autori hanno chiuso nella camera da letto i concorrenti, probabilmente per preparare o fare delle prove in vista della nuova puntata in diretta del lunedì.

Ad un certo punto, però, Cristian Imparato ha avuto bisogno di andare in bagno ma gli autori non gli hanno aperto la porta. Il ragazzo ha avuto una crisi nervosa e ha iniziato a piangere. Per calmarsi si è chiuso nel confessionale.

Michael Terlizzi contro il Grande Fratello

Dopo le urla e il pianto disperato di Cristian Imparato, Michael Terlizzi si è scagliato contro il Grande Fratello per essere stati chiusi tre ore in una stanza e per non aver permesso al ragazzo di andare in bagno. Ecco parte del suo sfogo:

Ma vaff*****. L’hanno fatto piangere. Non hanno fatto nulla. Va bene che devono fare la puntata domani e devono venire due figuranti di m****, ma c****. Sappiamo che lui ha questo problema, se il GF non gli apre la porta del bagno lo fa stare peggio.

Inoltre, il figlio dell’ex naufrago Franco si è lamentato della mancanza di cibo insultando gli autori del programma:

Se ci danno da mangiare? See, ste m**** non ci danno un c***. Nemmeno le lacrime ci lasciano..

Mentre Michael stava parlando, il GF l’ha chiamato in confessionale. La produzione deciderà di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti?

Settimana difficile per Michael Terlizzi

A prescindere da questo episodio, Michael non ha vissuto una settimana piacevole. Ha avuto delle discussioni, piuttosto accese, con Cristian Imparato che ha fatto delle insinuazioni sulla sua sessualità. Tra i due c’è stato un chiarimento e sembra che la cosa sia stata ormai superata. Tuttavia, Michael ha avuto una crisi di pianto non sentendosi a suo agio nella Casa e ha pensato all’eventualità di lasciare il programma.

In ogni caso, Michael Terlizzi si è lasciato andare a molte confidenze nei primi giorni. Ha anche confessato di avere un problema fisico molto importante. Si tratta della sinostosi radio ulnare che gli impedisce di muovere il braccio. Per questo motivo ha molte insicurezze e non ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo, come avrebbe potuto e voluto fare.