Domenica Live, Karina Cascella contro Cristian Imparato: ‘Deve stare attento a quello che dice’

Karina Cascella ha replicato alle critiche di Cristian Imparato in attesa di un confronto con lui nella Casa del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: le parole di Cristian Imparato su Karina Cascella

Nella Casa del Grande Fratello i concorrenti nei primi giorni si sono ritrovati a parlare molto di personaggi noti che hanno conosciuto o con cui si sono ritrovati a scontrarsi. Cristian Imparato, ad esempio, si è lasciato andare ad una serie di frasi su Karina Cascella. Tra i due ci sono state diverse discussioni, soprattutto perché lei non crede che Cristian non abbia rifatto labbra e zigomi. Interrogato su di lei, il ragazzo vincitore di Io Canto ha detto:

è una str****, una cornutazza napoletana

Questo, ovviamente, ha scatenato la reazione dell’opinionista che è intervenuta a Domenica Live.

Domenica Live: Karina Cascella replica a Cristian Imparato

Karina Cascella è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live nella puntata del 14 aprile. L’opinionista inizialmente non sembrava aver preso male le parole del giovane. Infatti, ha dichiarato:

So che con quelle parole ha voluto dire che sono una che sa il fatto suo, credo voglia dire questo nel dialetto napoletano.

Poi, però:

In ogni caso, il termine “str****” non mi sta bene. Sei al Grande Fratello e devi stare attento a quello che dici. Perché io ho una bambina di 9 anni che potrebbe vedere il video.

Karina si è rivolta alla cognata di Cristian presente in studio:

Tuo cognato deve capire che non sono né sua sorella, né sua madre, né un suo parente, quindi non si può permettere di parlare in quel modo.

Tuttavia, nella seconda puntata in diretta, Karina entrerà nella Casa del Grande Fratello per avere un confronto diretto con Cristian.

Karina Cascella e il retroscena sul Grande Fratello

L’opinionista, prima di Uomini e Donne e poi dei programmi di Barbara D’Urso, ha confessato un curioso retroscena che la lega al reality. Il primo provino che Karina ha fatto nella sua vita è stato proprio per entrare al Grande Fratello. Aveva superato tutti gli step ed era arrivata alla scelta finale, ma poi gli autori le hanno detto di no.

Adesso, che potrebbe fare anche la versione Vip del programma, però non lo farebbe più. Il motivo? La sua bambina che ha avuto da Salvatore Angelucci. Ecco le sue parole a riguardo:

Il suo papà lavora in giro per il mondo, io non ho i genitori e i nonni paterni vivono lontano. Non lascerei mai mia figlia. Mai.