Michael Terlizzi sbotta contro il GF: la produzione lo censura

In queste ore non si sta facendo altro che parlare di un episodio che si è verificato all’interno della casa del Grande Fratello. Il protagonista di quanto accaduto è Michael Terlizzi, figlio del famoso Franco. Il ragazzo ha avuto una vera è propria crisi nei confronti della produzione nel tentativo di difendere il suo amico e coinquilino Cristian Imparato.

Il concorrente ha generato molto scalpore negli ultimi giorni per il presunto coming-out fatto in casa. Su questo argomento è stato chiamato ad intervenire anche suo padre che, nel corso di una ospitata da Barbara D’Urso ha commentato la vicenda. Ad ogni modo, l’episodio che sta generando maggiore scalpore nelle ultime ore è un altro e riguarda lo sfogo di Michael Terlizzi contro la produzione del GF.

Michael contro la decisione del GF

Tutto è incominciato nel momento in cui gli autori hanno invitato tutti i concorrenti a chiudersi all’interno di una stanza messa a loro disposizione. Nessuno poteva uscire dato che al di fuori la produzione stava sistemando delle cose in occasione della puntata di questa sera. Trascorso un bel po’ di tempo, però, il vincitore di “Io canto”, Cristian Imparato ha chiesto gentilmente alla produzione di potergli aprire la porta del bagno dal momento che aveva una necessità impellente.

Tale permesso, però, gli è stato negato. Il ragazzo allora si è rifugiato in confessionale per sfogarsi in merito alla vicenda e buttare fuori tutto il suo malessere. Questo ha fatto scatenare le ire di Michael Terlizzi che ha incominciato ad inveire contro il GF. Il figlio di Franco, infatti, ha perso letteralmente le staffe ed ha incominciato a dire parole poco garbate nei confronti degli autori. Michael ha accusato la produzione di non dare nulla ai concorrenti e di trattarli molto male.

Lo sfogo di Terlizzi contro la produzione: censura

Vedere Cristian stare così male, infatti, ha fatto perdere letteralmente le staffe a Michael Terlizzi che è stato un fiume in piena contro il GF. Secondo il suo punto di vista, infatti, gli autori hanno assolutamente sbagliato ad impedire a Cristian di andare in bagno considerando il suo problema. Il concorrente ha detto di comprendere che fosse necessario allestire la casa in vista della messa in onda di questa sera, tuttavia, sarebbe stato opportuno soddisfare la necessità del suo amico.

Inoltre, Terlizzi ha anche accusato tutti i membri di non fornire abbastanza cibo ai presenti. Mentre Michael si lasciava andare a questo durissimo sfogo, però, la produzione del Grande Fratello lo ha censurato chiamandolo immediatamente in confessionale. Molto probabilmente questa sera si parlerà anche di questo episodio.