Uomini e Donne, Gemma Galgani scioccata: le foto bollenti di Fabrizio Cilli

Uomini e Donne, Gemma Galgani scioccata: le foto bollenti di Fabrizio Cilli

Nella puntata del 15 aprile di Uomini e Donne ne vedremo di belle. Come di consueto, l’appuntamento del lunedì, così come quello del martedì e del mercoledì, è dedicato al trono over. Ebbene in occasione di tale messa in onda Gemma Galgani ha fatto il suo ingresso in studio ma ha dovuto fare i conti con un fattaccio sconvolgente. Parliamo di un qualcosa di ‘bollente’ e che ha lasciato gli spettatori di U&D a bocca aperta e che coinvolge Fabrizio Cilli.

Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani crea scalpore

Tutti i telespettatori ricorderanno che la scorsa settimana, Gemma Galgani ha ricevuto la visita di un nuovo corteggiatore. Si tratta di Fabrizio Cilli. Un uomo di soli 42 anni che ha dichiarato di essere sempre stato attratto dalle donne più mature. La sua presenza in studio ha generato davvero molto scalpore.

Numerosi, infatti, non hanno affatto creduto alle sue dichiarazioni. La più spietata è stata, naturalmente, Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, ha incominciato ad accusare il giovane di aver avuto qualche problema da piccolo. Ad ogni modo, in seguito ad un po’ di titubanze, Gemma Galgani ha deciso di accettare il suo corteggiamento per vedere come andrà a finire.

Uomini e Donne: Ecco la foto senza veli di Fabrizio Cilli

Nel corso della puntata del 15 aprile è accaduto un fatto assolutamente inaspettato che ha appunto lasciato tutti senza parole. Maria De Filippi, infatti, ha mostreto a tutti i presenti delle foto del nuovo corteggiatore di Gemma. Gli scatti in questione sono tratti dal profilo Instagram di Fabrizio. Il motivo di tanto scalpore risiede nei contenuti mostrati. Il giovane, infatti, è solito mostrarsi senza veli con il fisico scolpito in bella vista. (Continua dopo la foto)

Fabrizio Cilli, corteggiatore di Gemma Galgani
Fabrizio Cilli, corteggiatore di Gemma Galgani

Gemma Galgani prenderà visione di tali scatti e resterà completamente sconcertata. Anche i presenti in studio rimarranno senza parole. Questo elemento, dunque, sta contribuendo a far sorgere ulteriori dubbi in merito alla veridicità delle intenzioni di Cilli. Il giovane è lì davvero perché interessato a Gemma oppure sta cercando semplicemente di incrementare la sua visibilità? Al momento la tesi più avallata è la seconda.