Lory Del Santo gelosa dell’ex fidanzato Gennaro? Le dichiarazioni a Domenica Live

Lory Del Santo ha parlato del suo ex fidanzato Gennaro Lillio, ora concorrente del Grande Fratello 16. Ecco le sue dichiarazioni a Domenica Live.

La storia tra Lory Del Santo e Gennaro Lillio

Gennaro Lillio, appena è entrato nella Casa del Grande Fratello 16, ha parlato della sua storia con Lory Del Santo, avuta diversi anni fa. Dopo poco tempo è stato proprio lui a lasciare la showgirl, convinto che l’avesse tradito. Lory Del Santo sta parlando di lui nelle varie trasmissioni di Barbara D’Urso, come Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Lory Del Santo: le dichiarazioni su Gennaro e Mila

Al Grande Fratello pare sia già nata la prima coppia. Infatti, nei primi giorni c’è stata una grande affinità tra Gennaro e Mila Suarez. Quest’ultima continua a parlare della fine della sua relazione con Alex Belli, ma sembra che sia molto interessata all’ex fidanzato di Lory Del Santo. Quest’ultima, però, interpellata sull’argomento da Barbara D’Urso a Domenica Live, ha detto di non credere molto a questa storia.

Barbara D’Urso: ‘Lory sta rosicando’

La conduttrice, divertita dalle opinioni di Lory Del Santo sull’ex fidanzato e la nuova fiamma, ha fatto una battuta alla showgirl:

è evidente che Lory sta rosicando

Barbara D’Urso ha ripetuto la frase più volte, ma Lory Del Santo si è messa a ridere dicendo che non era vero. La conduttrice e la showgirl torneranno sull’argomento?

Lory Del Santo: ‘Non ho mai tradito Gennaro’

L’ex gieffina ha dato la sua versione della storia con Gennaro. La storia è stata breve ed è stato lui a lasciarla. Lei, però, si è difesa dalle accuse di tradimento. Lory ha raccontato di aver dato un passaggio ad un ragazzo che si è scoperto volesse farsi fotografare insieme a lei per creare uno scoop sui giornali di gossip. Ma ha affermato che non ha mai tradito Gennaro e l’ha ripetuto più volte anche davanti alla madre del ragazzo, presente in studio nell’ultima puntata di Domenica Live.