Il Paradiso Delle Signore 16-17 aprile 2019: scontro violento tra Lisa e Marta

Il Paradiso Delle Signore 16-17 aprile 2019: scontro violento tra Lisa e Marta
Il Paradiso Delle Signore 16-17 aprile 2019: scontro violento tra Lisa e Marta

Esplosive sono le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore dei prossimi appuntamenti. Le trame delle puntate in onda martedì 16 e mercoledì 17 aprile, svelano che ci saranno scene dense di tensioni. Adelaide va contro Umberto. Lisa si scopre innamorata di Vittorio e ciò la porterà a discutere animatamente con Marta. Per sapere che cos’altro succederà ai personaggi della daily soap, non vi resta che approfondire gli spoiler seguenti.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore del 16 aprile: Adelaide ostacola Umberto

Gabriella deve scegliere un altro ammiratore tra le tante lettere che riceve ogni giorno. Con la speranza di scatenare una reazione negativa, chiede a Salvatore di aiutarla. Quando il prescelto si presenta al Paradiso Delle Signore, i rapporti tra lui e il fratello di Tina non sono proprio idilliaci. Che il piano della Venere Rossi stia dando i frutti?

Adelaide, non contenta del legame tra Umberto e Andreina, decide di ostacolare la carriera politica del cognato. La nobildonna di Sant’Erasmo chiede ai nipoti di essere suoi complici, ma riceve un secco no. Sandro, dopo aver cacciato sua moglie Nora fuori di casa, tenta di far capire a Tina ciò che prova per lei. Il produttore si mostra infastidito dall’intesa che si è creata tra la giovane Amato ed Enrico Petrucci.

Spoiler puntata del 17 aprile: aspra lite tra Marta e Lisa

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso Delle Signore, in onda mercoledì 17 aprile, svelano che Tina accetta di buon grado le avance di Sandro. I due finiscono per scambiarsi un bacio intenso. Al Grande Magazzino c’è un grosso problema e, per risolverlo, Federico chiede aiuto a Marta. La giovane Guarnieri viene sopraffatta da un sentimento di nostalgia del lavoro, ma soprattutto di Vittorio.

Nora, infastidita dal feeling tra Sandro e Tina, decide di affrontare la giovane Amato a muso duro. Lisa confida a Luca che la situazione con Vittorio le sta sfuggendo di mano. Forse perché i sentimenti che nutre per il signor Conti sono incontrollabili? Nonostante i numerosi ostacoli, Umberto continua imperterrito a portare avanti la sua candidatura a sindaco di Milano.

Durante un pranzo di lavoro, Adelaide fa un annuncio che lascia tutti quanti a bocca aperta. Roberta e Gabriella invitano Marta a cena da loro. Durante il tragitto, la giovane Guarnieri s’incontra con Lisa. Tra le due donne nasce una violenta discussione.