Il Paradiso delle signore trame 16 e 17 aprile: dura decisione per Sandro

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 11-12 aprile: Tina dimentica Sandro?
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 11-12 aprile: Tina dimentica Sandro?

I primi due episodi della settimana del Paradiso delle signore hanno delle trame davvero molto intricate. Le puntate di martedì 16 e mercoledì 17 aprile, infatti, rivelano dei colpi di scena inaspettati. Nello shopping center si respirerà davvero tanta aria tesa.

Marta e Vittorio si lasceranno, Gabriella proverà a far ingelosire Salvatore, mentre Tina sarà sempre più innamorata di Sandro. Quest’ultimo, intanto si renderà protagonista di una dura decisione che capovolgerà completamente le carte in tavola.

Puntata Paradiso delle signore 16 aprile: Sandro lascia Nora

Martedì 16 aprile vedremo che l’attenzione si sposterà sulla famiglia di Sandro. Al Paradiso delle signore le trame non sono mai scontante, per questo motivo i telespettatori restano sempre con il fiato sospeso. Ad ogni modo, l’episodio di domani sarà incentrato su Nora e Sandro.

Quest’ultimo, infatti, farà una scelta assolutamente inaspettata. L’uomo si mostrerà troppo insofferente nei confronti di sua moglie Nora. Per questo motivo, prenderà la dura decisione di cacciarla via di casa. La donna sarà colta dal dispiacere, tuttavia, sarà costretta ad accettare. A quanto pare, i sentimenti che Tina nutre nei confronti di Sandro sono più che ricambiati.

Intanto Luciano sarà molto preoccupato per Clelia. L’uomo sa che la Calligaris ha accettato di tornare con il suo ex marito Oscar solo per paura di essere denunciata. Questo contribuirà a gettare il ragionier Cattaneo in uno stato di sconforto. Nel frattempo, al Paradiso la Venere Gabriella si preparerà ad incontrare il nuovo spasimante. Prima di recarsi all’appuntamento, però, andrà da Salvatore Amato nella speranza di suscitare in lui un po’ di gelosia per tutta questa situazione.

Trama Paradiso 17 aprile: problema allo shopping center

Nel corso dell’episodio di mercoledì 17 aprile del Paradiso delle signore, invece, vedremo che ci sarà un cambiamento nelle trame. L’attenzione, infatti, si sposterà sullo shopping center. Nel negozio ci sarà un problema e Federico chiederà l’aiuto di Marta Guarnieri per provare a risolvere la situazione. La donna, nell’avvicinarsi nuovamente al negozio, proverà una certa malinconia sia nei confronti del Paradiso stesso che a causa della lontananza da Vittorio Conti. I due, infatti, si sono lasciati ma il direttore del grande magazzino ha intenzione di provare a riconquistare la sua amata. Nel frattempo Lisa Conterno svelerà a Luca Spinelli che la situazione con il suo fratellastro le sta sfuggendo di mano.

Tra Tina e Sandro, invece, scoppierà la passione. Dopo che l’uomo ha chiuso definitivamente con sua moglie Nora, invitandola a lasciare il tetto coniugale, i due si concederanno un appassionato bacio. Tina Amato confesserà quanto accaduto ad Elena e sembrerà estremamente felice per tutto.