‘Mi ha dato una sola…’: Mara Venier demolisce Pamela Prati, ecco cosa è successo

MARA E PAMELA

Mara Venier e le parole al vetriolo contro Pamela Prati

Lunedì mattina Nicola Carraro è stato ospite nella trasmissione di Rai Uno Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele. Durante l’intervista al marito di Mara Venier, quest’ultima è intervenuta telefonicamente e a grande sorpresa ha lanciato una frecciatina velenosa all’amica Pamela Prati.

La soubrette del Bagaglino un paio di settimane fa è stata ospite nel salotto di Domenica IN dove annunciato di essersi sposata in comune con Micheal Caltagirone e che assieme hanno preso in affido due bambini. Sembra, però, che questo matrimonio sia solo una grande bufala, quindi l’artista veneziana ha replicato così:

“Non fare come Pamela Prati che mi ha invitata ed è sparita. Ha esclamato la moglie di Nicola Carraro. Mi ha tirato una sola. Mi sono già comprata il vestito ed il cappello (…) ha detto che mi dava la partecipazione a mano. Sto ancora ad aspettà”.

Zia Mara ad Eleonora Daniele che la scorsa settimana era nel programma domenicale di Rai Uno, ha fatto intendere che l’amica sarda si sia inventata tutto.

Mara Venier delusa dell’atteggiamento dell’amica Pamela Prati

Mara Venier, intervenendo in diretta a Storie Italiane ha fatto capire alla conduttrice veneta che dopo il polverone sollevato sul presunto matrimonio di Pamela Prati, quest’ultima sarebbe scomparsa nel nulla. Non risponde nemmeno al cellulare. Durante la sua intervista a Domenica IN si è mostrata commossa e felice per l’imminente matrimonio in Chiesa e la voglia di crescere questi due bambini come madre.

Un finale troppo perfetto per la 60enne anche se sin da subito ha fatto storcere il naso ai più scettici. C’è da dire che mai nessuno a visto questo Michael Caltagirone: o si chiama con un altro nome o semplicemente non esiste. Poi dopo le polemiche la soubrette sarda avrebbe avuto un malore a causa della forte tensione.

Quindi la donna si è davvero inventata tutto per essere di nuovo al centro dell’attenzione mediatica? Non ci resa che aspettare visto che Verissimo ha comunicato che avrà in esclusiva le immagine del matrimonio di Pamela e Michele.