U&D, ecco perché Giulia De Lellis e Andrea continuano a nascondersi

Giulia De Lellis

In queste ore non si sta facendo altro che parlare di una famosissima coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due ragazzi si sono conosciuti negli studi del talk show e sono stati assieme poco più di un anno.

Tale relazione è, però, drasticamente volta al termine a causa di presunti ripetuti tradimenti da parte di Damante. Su questo argomento, tuttavia, non c’è mai stata una versione ufficiale dei fatti. Ad ogni modo, questo non sembra essere l’unico mistero che aleggia attorno ai due discussi protagonisti. In questi giorni, infatti, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati avvistati numerose volte insieme. Nessuno dei due, però, sembra disposto a raccontare come stiano realmente le cose. I motivi di tale scelta potrebbero essere due. Scopriamoli insieme.

Le segnalazioni su Andrea e Giulia De Lellis

I primi a gridare al ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati i giornalisti del settimanale “Chi”. In un precedente numero, infatti, uscì un articolo esclusivo nel quale si parlava di un incontro notturno tra i due piccioncini. Secondo tale segnalazione, infatti, pare che Andrea avesse raggiunto Giulia nell’hotel dove alloggiava, nel bel mezzo della notte. Il ragazzo sarebbe stato un paio d’ore in camera dell’influencer per poi andare via.

Successivamente, poi, si sono diffusi altri scoop. I due sono stati avvistati insieme a numerosi eventi. Il più eclatante è stato, certamente, il “Coachella”. Ad ogni modo, però, nonostante le innumerevoli segnalazioni, nessuno dei due sembra pronto a raccontare come stiano realmente le cose. Le ipotesi celate dietro questa scelta pare siano due.

Ecco perché la De Lellis e Damante manterrebbero il segreto

La prima ipotesi è che i diretti interessati possano aver paura di venire allo scoperto prima che la cosa diventi ufficiale e seria. Secondo i sostenitori di questa teoria, infatti, Giulia De Lellis e Andrea si starebbero comportando un po’ come Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nel caso in cui tale versione dovesse essere confermata, dunque, i due piccioncini avrebbero preferito optare per il silenzio onde evitare di mettere in giro notizie non certe.

La seconda ipotesi, invece, è molto più legata al business. Chi sostiene tale versione dei fatti ritiene che Giulia e Andrea possano aver concesso l’esclusiva a qualche giornale o a qualche programma televisivo. In questo caso, quindi, i due sarebbero costretti a mantenere il silenzio in attesa della pubblicazione, o della messa in onda, di tale esclusiva.

Quale sarà, dunque, la verità? Non ci resta che attendere per scoprire tutto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!