Paola Caruso senza ritegno: mezza nuda sul letto ad un mese dal parto (Foto)

Paola Caruso
Paola Caruso

Paola Caruso in versione sexy

Paola Caruso torna a sollevare delle polemiche a poco più di un mese dalla nascita del figlioletto Michelino. La soubrette che tra poco scoprirà se la donna mostrata da Barbara D’Urso è davvero la madre biologica, si è mostrata sui social network in lingerie.

La 33enne ha deciso di spazzare tutti i suoi follower mostrando uno scatto dove mostra la sua forma perfetta dopo il parto avvenuto lo scorso 2 marzo 2019. Quindi si è mostrata in tutta la sua bellezza a 43 giorni dal lieto evento. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paola Caruso in lingerie a 42 giorni dal parto #paolacaruso #lingerie #Instagram #Canale5 #facebook #barbaradurso #mediaset #parto @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Paola Caruso in lingerie sul letto: polemiche sul web

Osservando la foto in questione si può dire che Paola Caruso è ritornata alla forma strabiliante di nove mesi fa. La soubrette ed ex Bonas di Avanti un altro! ha fatto uscire gli occhi dalle orbite ai numerosi seguaci del suo profilo Instagram, soprattutto i maschietti. Accanto allo scatto la calabrese ha scritto questa didascalia:

“Post partum…remise en forme”.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è tornata al top dopo solo 43 giorni dalla nascita del primogenito Michelino, figlio tanto desiderato dalla showgirl.

La soubrette calabrese nuda ad un mese dal parto

Paola Caruso da oltre un mese è diventata madre per la prima volta ma nelle ultime settimane ha affrontato diverse emozioni, sia positive che negative. Una su tutte i contrasti col padre del futuro nascituro che non vuole saperne nulla dell’ex Bonas di Avanti un altro! e del piccolo Michelino. Un mese fa, la soubrette ha fatto la stessa cosa di ieri, ovvero sul suo profilo Instagram ha postato una foto in cui si mostra sensuale mentre è su un lettino da massaggio, coperta solo da un asciugamano.

“I miei sabati”,

ha scritto la calabrese a corredo dell’immagine che ha ricevuto tanti mi piace e commenti d’apprezzamento.