Royal Family: grande mistero sul figlio di Kate Middleton (Foto)

Kate Middleton

Al parco coi bimbi

Grande mistero sul figlio di Kate Middleton. Cerchiamo di comprenderne i motivi latenti. La duchessa si concede una giornata spensierata con William e i figli più grandi George e Charlotte. Unico assente Louis. Il terzogenito dei Duchi di Cambridge, che a breve compirà un anno, non si vede da mesi. L’ultima foto risale alla cartolina per gli auguri di Natale che per altro è stata scattata lo scorso autunno.

Insomma Louis è proprio sparito dalla circolazione. Ci si attende che per il primo compleanno venga pubblicato uno scatto ufficiale che mostri come stia crescendo. Dei tre royal baby è quello che meno è comparso in pubblico. Infatti, George piccolissimo aveva accompagnato i genitori nel tour in Australia. Mentre Louis resta sempre tra le mura del Palazzo. Svelato l’arcano della Royal Family.

Ma che freddo fa

Si infittisce il grande mistero sul figlio Louis di Kate Middleton e sull’assenza al parco. Forse questo weekend mamma Kate avrà giudicato troppo freddo il clima per far passare a Louis un’intera giornata all’aria aperta ad assistere all’importante evento ippico, Burnham Horse Trials. (Continua dopo la foto)

Kate Middleton

Certo, Geroge e Charlotte si divertono un mondo a scorrazzare sul prato e a giocare con la cuginetta Mia, figlia di Michael e Zara Tindall. Mentre quest’ultima partecipa alla gara d’equitazione, Mia manifesta tutto il suo affetto per il Principino. I due insieme sono tenerissimi.

Kate finalmente è riapparsa in pubblico dopo quasi tre settimane di assenza, anche se non si tratta di un evento della Corona. Come sempre la Duchessa sfoggia un look impeccabile. E la Regina Elisabetta cosa penserà di tutto ciò?

Il parto di Meghan

Se a tener banco la Royal Family è il grande mistero sul figlio Louis di Kate Middleton e sull’assenza al parco, è giusto ricordare che a breve nascerà la figlia di Meghan Markle e il Principe Harry.