Grande Fratello 16: Malgioglio svela i nomi degli altri due gay nella casa

Grandi rivelazioni

Cristiano Malgioglio svela i nomi degli altri due gay nella casa? Di sicuro afferma che ci siano ben tre concorrenti gay. Si parla di sganciare la bomba non perché faccia notizia il fatto che ci siano dei gay al Gf, ma perché ancora non sono dichiarati. Solo per questo motivo il Malgioglio ha scatenato il gossip e se ne sta parlando da lunedì scorso ormai.

Se ne è parlato anche nel corso di Pomeriggio 5 e probabilmente il gossip non si fermerà qui. Questo perché nella Casa si sono già scatenate delle ipotesi più o meno fantasiose a tal proposito. Ci riferiamo, ovviamente, ai dubbi manifestati da parte di Cristian Imparato a Michael Terlizzi. E non è stato l’unico in Casa ad avere dubbi sul figlio di Franco dell’Isola.

Per il bene comune

Se Malgioglio svela i nomi degli altri due gay nella casa, questo avverrà nella puntata di stasera. Le parole di Imparato hanno scosso parecchio Terlizzi. Anche per questo Barbara d’Urso potrebbe decidere di affrontare la cosa in puntata. Ospite a Tv Talk, l’opinionista del Gf ha infatti confermato il suo scoop sul fatto che possano essere gay all’interno della casa non ancora dichiaratisi:

“È molto bello se questi che ho cercato di individuare facessero coming out. Per sensibilizzare le persone che buttano i figli via da casa e non li vogliono vedere”.

Non ha svelato chi sono né fatto assolutamente alcun accenno a chi potrebbero essere. Questo per un motivo per preciso:

“Io ho individuato qualcuno, ho dato un leggero messaggio. Poi se loro vogliono dire se sono gay o non lo sono vediamo, lo decideranno loro. Se lo dicessero farebbero molto bene a tutta la comunità gay”.

Staremo a vedere i prossimi sviluppi della vicenda nella casa più spiata d’Italia.

Ottimo riscontro

Forse Malgioglio svela i nomi degli altri due gay nella casa o forse no. Ciò che è certo è che stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16.