Barbara D’Urso finisce in clinica a poche ore dal Grande Fratello 16: ecco cosa è successo (Foto)

Non è la d'Urso, Barbara ospita Al Bano e Loredana Lecciso nella prima puntata
Non è la d'Urso, Barbara ospita Al Bano e Loredana Lecciso nella prima puntata

Barbara D’Urso stakanovista della televisione italiana

Barbara D’Urso nelle ultime settimane sta trascorrendo pi tempo davanti alle telecamere che a casa sua. Inoltre da un mese fa la pendolare tra Roma e Cologno Monzese per via delle dirette dei suoi quattro programmi. Lady Cologno, infatti, è al timone di Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello 16, Live Non la D’Urso. Nonostante questi numerosi impegni, Carmelita ha trovato il tempo di recarsi della clinica dentistica per rendere più splendente il suo sorriso.

Barbara D’Urso in clinica dentistica per la sua igiene orale

Alcune ore fa, attraverso delle Stories del suo profilo Instagram seguito da due milioni di follower, ha postato una foto mentre si trova dal dentista. Lady Cologno pubblica spesso momenti del suo quotidiano con i follower. In mattinata la conduttrice napoletana ha voluto dedicare alcune ore alla sua igiene orale recandosi dal sua clinica dentistica di fiducia guidata dall’amico Fabio Margarita. (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso dal dentista

Anticipazioni Grande Fratello 2019 della seconda puntata in onda stasera

Barbara D’Urso è in fermento per la seconda puntata del Grande Fratello 16 che andrà in onda stasera alle 21:30 circa su Canale 5. Un appuntamento che vedrà l’ingresso del farmacista Alberico Lemme e le sorelle De Andrè anche se il padre Cristiano è contrario tanto da averle querelate.

Inoltre si parlerà del disagio di Michael Terlizzi e ci sarà un acceso confronto tra Cristian Imparato e Karina Cascella sulla vicenda dei napoletani.Poi ci sarà il primo eliminato di questa edizione le nuove nomination. Al fianco di Lady Cologno ritroveremo Iva Zanicchi e il cantautore siciliano Cristiano Malgioglio come opinionisti.

In una recente intervista al magazine di gossip Vero, la conduttrice partenopea ha parlato a lungo della sua vita lavorativa e dei suoi progetti futuri. Oltre ai suoi classici programmi, Domenica Live, Pomeriggio Cinque che conduce da oltre dieci anni, dallo scorso marzo 2019 è al timone di Live Non è la D’Urso, e dalla scorsa settimana anche il Grande Fratello 16.