Caos a Uomini e Donne: Tina offende una del pubblico, interviene Maria

Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Gianni Sperti: 'Levati il parrucchino'
Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Gianni Sperti: 'Levati il parrucchino'

La puntata odierna del trono over di Uomini e Donne è stata più movimentata del solito. Tutto è incominciato con l’ingresso in studio di Gemma Galgani. La dama si è accomodata al centro, come al solito, ed ha incominciato a spiegare come fosse andata la settimana.

Prima che potesse chiarire bene la vicenda, però, ha preso la parola l’opinionista Tina Cipollari. La donna ha detto di essere in possesso di una foto abbastanza umiliante della dama torinese. Dopo averla recuperata e mostrata al pubblico, però, è emerso che tale scatto fosse stato ritoccato, dal momento che il volto di Gemma è risultato troppo pieno di rughe.

Tutti coloro che hanno contraddetto Tina Cipollari si sono guadagnati una nemica, la donna, infatti, ha fatto nascere il caos a Uomini e Donne. Lo stesso Gianni Sperti, ad esempio, si è beccato un bello schiaffo. L’opinionista ha incominciato a discutere animatamente anche con una signora del pubblico arrivando, addirittura, ad offenderla e a richiedere l’intervento della De Filippi.

Tina Cipollari contro una signora del pubblico

Il trono over regala sempre grosse soddisfazioni ai telespettatori. La puntata odierna è stata particolarmente movimentata a causa di una discussione tra Tina e una signora del pubblico. La persona in questione, infatti, ha voluto prendere la parola per difendere Gemma Galgani. La signora ha detto che la dama torinese è davvero una bella donna per l’età che ha.

L’eleganza e la finezza sono tratti distintivi della sua personalità. Nell’apprendere tali parole, Tina Cipollari ha fatto scoppiare il caos a Uomini e Donne. L’opinionista, infatti, ha incominciato ad offendere la signora del pubblico dandole della vecchia. La Vamp le ha detto di dimostrare 85 anni. A quel punto, allora, ha preso la parola la conduttrice Maria De Filippi.

Scoppia il caos a Uomini e Donne

La padrona di casa ha redarguito l’opinionista dicendole che non poteva comportarsi in quel modo. Un conto è prendere in giro gli esponenti del parterre, altro è offendere le persone del pubblico. Ad ogni modo, Tina non si è fatta intimidire dalle parole della conduttrice ed ha continuato a seminare il caos negli studi di Uomini e Donne. La donna, infatti, ha insistito sul fatto che la foto di Gemma, notevolmente invecchiata, fosse vera.

Nel momento in cui anche il suo compagno e collega Gianni Sperti l’ha contraddetta, l’ex di Kikò Nalli ha perso letteralmente il controllo. Tina, infatti, ha tirato uno schiaffo al suo amico. La scena ha, certamente, generato parecchio sgomento. Ad ogni modo, data l’amicizia esistente tra i due, Gianni non si è minimamente offeso per quanto accaduto.