Marco Maddaloni mette in guardia Jeremias Rodriguez: “Occhio a Soleil” (Foto)

marco maddaloni

Marco Maddaloni è stato uno dei grandissimi protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il judoka è riuscito a conquistare con determinazione e umiltà la vittoria nel reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. L’atleta non ha avuto un buon rapporto con alcuni dei colleghi d’avventura in particolare con Soleil Sorge. Si è scontrato diverse volte con la concorrente in particolare si ricordano i litigi per per le razioni di cibo.

Se lei è stata per ben 5 volte leader, lui si è impegnato moltissimo per il bene del gruppo. E’ stato proprio Marco Maddaloni il protagonista di uno dei momenti più toccanti di questa edizione dell’Isola dei Famosi quando ha incontrato dopo alcune settimane la compagna. Una volta in studio ha deciso di fare una toccante proposta di matrimonio davanti a milioni di telespettatori.

La carriera di Maddaloni

Marco Maddaloni è nato a Napoli nel 1984. E’ cresciuto in una famiglia di sportivi che gli ha insegnato i valori del rispetto.Sin da piccolo ha mostrato la sua passione per lo sport e in particolare per il Judo. E’ riuscito nella sua carriera ad ottenere tantissimi riconoscimenti. In particolare è diventato per ben sette volte campione d’Italia. Ha avuto la capacità di conquistare per ben quattro volte la coppa del mondo.

L’Isola dei famosi non è stata la sua prima esperienza televisiva. Nel 2013 aveva partecipato e vinto Pechino Express, il programma di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca. Evidentemente la sua determinazione, il suo coraggio e la sua generosità l’hanno fatto amare molto dal pubblico che lo ha sostenuto anche nella partecipazione del reality condotto dalla Marcuzzi del quale è stato assoluto protagonista.

Marco Maddaloni mette in guardia Jeremias 

Come detto in precedenza non ha avuto un buon rapporto con Soleil Sorge con la quale si è scontrata alcune volte. Proprio a corredo di una foto che ritrae Jeremias Rodriguez e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne il commento ironico di Marco Maddaloni(Continua dopo la foto)

Marco Maddaloni ha commentato in maniera ironica e simpatica la foto. Il messaggio ha suscitato il divertimento dei follower della coppia. I due usciti dall’Isola dei famosi sembrano essere molto affiatati e felici. Staremo a vedere se uno dei due risponderà al commento divertito del judoka.